In effetti non vorrei darei ragione a wang, però al di la dei limiti della Juve e dell'eliminazione giustamente da trollare di ieri sera, penso che siano le altre squadre italiane a doversi dare da fare. La Juve è l'unica che bene o male sta là a giocare col real madrid e col benfica, dietro di lei vedo il vuoto. La Roma ha ingranato una buona strada e cambierà veramente marcia solo se riuscirà davvero a farsi lo stadio. Il milan sta raccogliendo i cocci. Il napoli ha un presidente che si accontenta del terzo posto. L'inter è da rifondare.
Quindi io capisco le prese per il coulo di ieri sera , e da tifosi ci stanno tutte, ma la realtà è che dietro alla juve c'è il vuoto. A me sinceramente piace vedere 4 partite delle italiane il mercoledì, quindi spero che le vostre società si diano una svegliata.
Quindi io capisco le prese per il coulo di ieri sera , e da tifosi ci stanno tutte, ma la realtà è che dietro alla juve c'è il vuoto. A me sinceramente piace vedere 4 partite delle italiane il mercoledì, quindi spero che le vostre società si diano una svegliata.

Commenta