annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colerosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    E' così. Sta cosa dell'integrazione ha rotto il *****. Sta rovinando i paesi.
    quello che li rovina sono quelli come te e ichi

    a parte il fatto che le frontiere sono una cosa ormai sorpassata,tu sei qui perchè una scimmia è arrivata dall africa

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #17
      Potevi partire dal meteorite già che c'eri.
      Mai insultare i sassi, le stelle sono superate.


      Clan Spammer Severi ma giusti.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        quello che li rovina sono quelli come te e ichi

        a parte il fatto che le frontiere sono una cosa ormai sorpassata,tu sei qui perchè una scimmia è arrivata dall africa

        No...Io sono qui perchè la storia ci insegna che i romani avevano un impero. I tedeschi sono li perchè l'impero Germanico aveva un'impero. Gli asiatici sono li tutti della stessa pelle perchè sono 3000 anni che stanno li da Gengis kahn passando per gli imperatori cinesii. I Giapponesi sono 3000 anni che sono bianchi e vivono sulla loro isola.

        Invece i negri vengono a rompere il càzzo senza una storia ma solamente a rompere il càzzo. Puzzano di sudore, non si lavano, e rompono solo il càzzo. Oggi, dopo 3000 anni di tranquillità, ci ritrovciamo ad uscire per vedere negri vestiti stracciati, tutti puzzolenti, senza fare un càzzo invadono le zone della stazione, tutti messi agli angoli dei marciapiedi a non fare un càzzo. Girano con le biciclette pure a 40 gradi con le maglie a manica lunga. Non capiscono cos'è un deodorante per sotto le braccia.

        Commenta


        • #19
          Pazzesco come se Wang e Pervaso parlano insieme senza particolari interferenze da altri, nel giro di 2-3 post la discussione assume caratteristiche AGGHIACCIANTI.

          Ma vi pagano "un tot" a cazzàta?
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            Pazzesco come se Wang e Pervaso parlano insieme senza particolari interferenze da altri, nel giro di 2-3 post la discussione assume caratteristiche AGGHIACCIANTI.

            Ma vi pagano "un tot" a cazzàta?

            Io mi limito a dire come stanno le cose.

            Anzi, visto che ci sei, quali sono le cazzate? indicamele che ne parliamo. Vuoi dire forse che i negri non puzzano? Non mi riferisco alla pelle, ma proprio che non si lavano. Quando entri in un negozio, ad un certo punto avverti una puzza, ti giri, e giu in fondo c'è un negro dentro.

            Vuoi dire che non è vero?
            Ultima modifica di Ernemuse; 08-10-2013, 12:26.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              a parte il fatto che le frontiere sono una cosa ormai sorpassata
              Dai, non dire cazzate, le frontiere non saranno mai una cosa superata fino a quando ci saranno differenze nella cultura di due popoli diversi.
              E basta con le fregnacce della Boldrini e della Kyenge, sono teste di legno volute dal regime sionista americano.

              Commenta


              • #22
                Basta per davvero. Uno straniero non può integrarsi in un altro paese. Lo straniero che ben venga ma come turista. Il resto sono tutte stronzate.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  No...Io sono qui perchè la storia ci insegna che i romani avevano un impero.
                  No, guarda, qui abbiamo in ordine sparso: greci, arabi, celti, negri, austriaci, francesi, ecc...
                  Noi siamo qui per grazia ricevuta, non è il colore della pelle che distingue un popolo.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    Io mi limito a dire come stanno le cose.

                    Anzi, visto che ci sei, quali sono le cazzate? indicamele che ne parliamo. Vuoi dire forse che i negri non puzzano? Non mi riferisco alla pelle, ma proprio che non si lavano. Quando entri in un negozio, ad un certo punto avverti una puzza, ti giri, e giu in fondo c'è un negro dentro.

                    Vuoi dire che non è vero?
                    Ci sono negri che puzzano e negri che non puzzano. Obama non credo puzzi. La mia amica negra che conosco e frequento da anni e anni non ha mai puzzato. Poi si, quelli che abitano nelle case in 10 in una stanza e che vendono boiate sula spiaggia forse puzzano.

                    Puzzavano anche i terroni italiani che negli anni 30 emigravano a Chicago. Ed erano bianchi. Puzzavano i messicani a San Francisco, e ancor di più puzzavano i musi gialli. Tutti possono puzzare.

                    Tu invece che odore hai? Sei sicuro di non puzzare più di tutti loro messi insieme?
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      Ci sono negri che puzzano e negri che non puzzano. Obama non credo puzzi. La mia amica negra che conosco e frequento da anni e anni non ha mai puzzato. Poi si, quelli che abitano nelle case in 10 in una stanza e che vendono boiate sula spiaggia forse puzzano.

                      Puzzavano anche i terroni italiani che negli anni 30 emigravano a Chicago. Ed erano bianchi. Puzzavano i messicani a San Francisco, e ancor di più puzzavano i musi gialli. Tutti possono puzzare.

                      Tu invece che odore hai? Sei sicuro di non puzzare più di tutti loro messi insieme?

                      Io non sono negro, quindi è più facile che non puzzo rispetto ad un negro. Quelli che vengono qui vengono solo ad alimentare la già fastidiosa società in cui siamo costretti a vivere, divenuta infelice e dura. Ci manca solo che adesso dobbiamo sopportare tutti questi immigrati che arrivano qui per non fare niente, e oltretutto ci costano quanto i già politici che abbiamo. Gli immigrati che vengono qui è inutile che vengono perchè già abbiamo la disoccupazione al 40%. Quindi cosa viene a fare? Niente, non c'è lavoro, può solo fare il barbone. Non esiste poi nessun immigrato integrato, ma solamente ghettizzato con gli altri suoi connazionali. La cosa più stupida ed assurda che esiste oggi, è l'integrazione, cosa mai esistita da 3000 anni a questa parte. Nessuno mai si è integrato con un altro popolo, ma vi ha solamente fatto una sotterfugia guerra.
                      Lo straniero rimane straniero. era così nell'antico egitto, lo è oggi nel mondo. la vita puoi costruirtela come si deve solamente nel luogo dove nasci. Se lo lasci e vai via rimani sempre e comunque indietro.

                      Commenta


                      • #26
                        Wang puzzi.
                        Mi dispiace.

                        Commenta


                        • #27
                          l'integrazione è solo una misera scusa politica, loro ci guadagneranno, non sò...

                          Commenta


                          • #28
                            e dei rettiliani e del chip sottopelle non ne vogliamo parlare?

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                              la vita puoi costruirtela come si deve solamente nel luogo dove nasci.
                              La tua è la solita mentalità da terrone di paese. Tu sei uno di quelli che è capace di andare a vivere 10 anni in un paese straniero, e in questi 10 anni non capire un cazzò di quel paese. Ne la cultura, ne la società, niente. Ne ho conosciuti tantissimi di questi tipi in America, calabresi che erano li da 14 anni e che continuavano a comportarsi a stupidì come avrebbero fatto senza problemi in terronia.

                              Ma non sono tutti come te eh... cè anche chi si integra perfettamente nel giro di poco tempo. Basta non essere mongoloidi.

                              Questo vale per l'italiano cosi come vale per il negro o per il messicano.

                              Poi dipende tanto anche dal paese dove EMIGRI. Qui in Italia hanno preso il più grande ladro di tutti i tempi e lo hanno fatto Presidente del Consiglio. E' normale che con un simile sistema sociale, tutti i criminali stranieri si sentono in dovere di venire qui a fare il cazzò che li pare.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                La tua è la solita mentalità da terrone di paese. Tu sei uno di quelli che è capace di andare a vivere 10 anni in un paese straniero, e in questi 10 anni non capire un cazzò di quel paese. Ne la cultura, ne la società, niente. Ne ho conosciuti tantissimi di questi tipi in America, calabresi che erano li da 14 anni e che continuavano a comportarsi a stupidì come avrebbero fatto senza problemi in terronia.

                                Ma non sono tutti come te eh... cè anche chi si integra perfettamente nel giro di poco tempo. Basta non essere mongoloidi.

                                Questo vale per l'italiano cosi come vale per il negro o per il messicano.

                                Poi dipende tanto anche dal paese dove EMIGRI. Qui in Italia hanno preso il più grande ladro di tutti i tempi e lo hanno fatto Presidente del Consiglio. E' normale che con un simile sistema sociale, tutti i criminali stranieri si sentono in dovere di venire qui a fare il cazzò che li pare.
                                Il problema è che tutti i negri sono mongoloidi e perfino l'italiano più scemo può essere paragonato ad Albert Einstein.

                                Però vedo che continua l'accanimento contro Berlusconi senza capire che è proprio lui che è rimasto ad arginare la deriva americana e la nuova deriva della democrazia cristiana insorta con Lupi.
                                Ma va bè, siamo un popolo di mongoloidi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X