annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colerosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Vi smonto più tardi, ora ho voglia di un negroni.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #62
      Ma che discorsi del *****...

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Falso. Perchè le aziende hanno le ditte di pulizia che fanno questi lavori.

        Falso perchè le aziende in italia sono poche.

        Falso perchè i negozi le pulizie se le fanno da se.

        Falso perchè nessun negozio metterebbe all'interno del suo locale un immigrato per pulire, così che i clienti vedendo una scena del genere nemmeno ci entrano più in quel negozio.


        Tempo fa nelle osterie romane arrivarono i bangalesi. Hanno iniziato a fare i lavapiatti, poi i camerieri, i pizzaioli, gli aiuto-cuochi e adesso addirittura sono loro che cucinano la "vera" cucina romana. Ma che dici Wang?



        Comunque il thread era sul razzismo territoriale negli stadi, e a questo proposito vorrei dire che la differenza tra sfottò e insulto razzista è lieve solo a chi non la vuole vedere, o a chi non è andato a scuola. Questa storia è la fotografia perfetta del calcio attuale, o in generale della società attuale: potere agli ultrà datogli da società e Stato che non riescono (o non vogliono) arginare il problema.
        I cosiddetti "tifosi" interessati mascherano il loro bisogno di sfogo e di violenza dicendo che sono delle goliardate (sta parola l'ho già sentita in qualche sezione del forum). Per cui se vai allo stadio puoi inneggiare al Vesuvio, al colera, a Superga ecc...
        Lo Stato, la figc, la fifa e l'uefa non riescono a fare niente, per cui prendono e chiudono stadi interi. Soluzioni drastiche che sembrano voler dire "non sappiamo fare altro, siamo degli incompetenti".

        Che poi, questa soluzione può andar bene per altri modelli, come il calcio inglese e tedesco, dove 300 telecamere per stadio fanno rigare dritti tutti, e se ci sono 100 pirla che fanno buu vengono subito beccati, se lo fanno in 10mila allora è giusto chiudere lo stadio.
        Ma non può andare bene in Italia, perché qualcuno scorda che il calcio italiano, ora come ora, è da terzo mondo.
        Ultima modifica di Introvabile; 09-10-2013, 10:21.
        Maelstrom

        Commenta


        • #64
          Un po' mancavano le stronzate di Cervello Introvabile, che poi inizi anche a parlare di scuola, proprio lui, è davvero sorprendente. Singolare, comunque, come parli di cose che non solo non comprende (e qui perdonatelo, ma non è mai stato famoso per l'acume), ma neanche conosce. Tifosi allo stadio, Inghilterra, spaventapasseri ospiti da Barbara D'Urso. Potere agli ultrà dato dallo stato, specchio della società attuale, ce ne sta per tutti.
          Ma andiamo con ordine.
          Il razzismo territoriale è una cazzata. Non esiste, si tratta di campanilismo calato in una situazione da stadio, mi sento quasi stupido a spiegarvela, so che l'avete capito tutti, anche xvy l'ha capito, solo l'intelligentone qua su non c'è riuscito. Probabilmente perché non ha messo mai piede in uno stadio o in una scuola o in entrambi.
          Comunque, tanto per smentirlo ( e un po' perché mi urta sentir parlare una capra di scuola) i tifosi napoletani, domenica, si sono insultati da soli, mostrando striscioni contro Napoli e cantandosi cori come "lavali col fuoco". Questo giusto per dire che la differenza tra sfottò e insulto razzista, ma mettiamoci anche goliardata (che lui l'ha letta questa parola da un'altra parte) è lieve "solo a chi non la vuol vedere" e che "i tifosi mascherano il loro bisogno di sfogo".
          Ma smettila, scemo.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #65
            Tanto per sapere... i napoletani qui sul forum si sentono offesi quando vanno allo stadio e sentono i cori contro di loro?

            Personalmente se mi dicono polentone o "c'avete solo la nebbia" o se mi danno del terremotato mica mi faccio tanti problemi.

            Commenta


            • #66
              Questo è il thread più bello dai tempi del re del calcio. E nemmeno l'ho letto ancora.

              Commenta


              • #67
                tl;dr Balotelli è negro.

                Commenta


                • #68

                  Commenta


                  • #69

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio


                      Tempo fa nelle osterie romane arrivarono i bangalesi. Hanno iniziato a fare i lavapiatti, poi i camerieri, i pizzaioli, gli aiuto-cuochi e adesso addirittura sono loro che cucinano la "vera" cucina romana. Ma che dici Wang?


                      .
                      Un bengalese che cucina romano, vabbè manco mi voglio pronunciare... Ma comunque leggi bene:

                      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

                      Il sondaggio è rivolto unicamente all'africa. Il resto cosa centra. Che ben vengano cinesi, giapponesi, tutta l'asia, indiani, bangladesi, europei e americani. Qualunque di questi popoli apporta cultura.

                      Mi rivolgo agli africani e basta.

                      Però come puoi scrivere che un bengalese cucina la vera cucina romana. E' assurdo dai.
                      Ultima modifica di Ernemuse; 09-10-2013, 15:14.

                      Commenta


                      • #71
                        Qualche anno fa la pizza migliore del mondo la faceva un giapponese.

                        Una volta imparate le ricette non ci vuole niente a riprodurre una cucina.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                          Qualche anno fa la pizza migliore del mondo la faceva un giapponese.

                          Una volta imparate le ricette non ci vuole niente a riprodurre una cucina.
                          Una cosa ci manca, il sapore.

                          Se la pizza la fai a napoli fatta da un pizzaiolo napoletano vero, allora ha un sapore.

                          Se la fa un giapponese a napoli ne ha un altro. Il vero sapore non lo puoi imitare, anche se hai la stessa ricetta.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                            Una cosa ci manca, il sapore.

                            Se la pizza la fai a napoli fatta da un pizzaiolo napoletano vero, allora ha un sapore.

                            Se la fa un giapponese a napoli ne ha un altro. Il vero sapore non lo puoi imitare, anche se hai la stessa ricetta.
                            perchè ci mette un sudore diverso?
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                            Commenta


                            • #74
                              Ma che dici... non è questione di nazionalitá, ma di talento ed ingredienti.

                              Commenta


                              • #75
                                a napoli ha un sapore diverso perchè non si lavano le mani,mentre il giapponese ci tiene all'igene

                                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X