annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pallone d'oro 2012 : i 23 candidati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    ascoltate, wang ha sentenziato, non c'è più niente da discutere!
    L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

    Commenta


    • #62
      che coraggio messi!!!

      entrare nella storia come primo e unico giocatore a vincere 4 palloni d oro con quella è giacca è veramente da giganti!

      ps il gol piu bello lo ha vinto un tizio che ha tirato una ciabattata da fuori area...deve averlo votato blatter in persona

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Ma se già vi ho detto che lo vince Messi. Ma siete stupidi o cosa?

        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

        Cmq lo vince Iniesta. vincitore dell'europeo, e protagonista anche col club, quest'anno ben più di Messi.
        .

        Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
        C.Ronaldo - Di Matteo

        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ne ha gia vinti 3 di fila

        Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
        Ronaldo-Di Matteo

        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        A quei livelli Cristiano Ronaldo è più forte di Messi.
        lol?


        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Tu mi stai dicendo che messi è nettamente il più forte del Barcellona? E perché tutti ritengono vitali per i blaugrana iniesta e xavi e non l'argentino?
        Sei impazzito?


        Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
        Che novità. Ronaldo in blaugrana segnerebbe il doppio. Messi è stupendo nella sua spontaneità, ma il Maestro del conservatorio mondiale calcistico è Ronaldo.
        .
        altro lol?


        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Secondo me lo vince Messi.

        Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
        Messi pallone d'oro.

        Commenta


        • #64
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #65
            Come giocatore Ronaldo mi piace più di Messi: fisico, tecnica, fiuto, acrobazia, potenza. E' completo e ha dimostrato di essere forte in più di una squadra. Ovviamente è un parere personale eh, per carità... Anzi, nei primi anni ronaldo mi stava anche sulle balle. MA se dovessi scegleire uno tra i due per uno posto di attacco alla juve sceglierei Ronaldo
            Maelstrom

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Come giocatore Ronaldo mi piace più di Messi: fisico, tecnica, fiuto, acrobazia, potenza. E' completo e ha dimostrato di essere forte in più di una squadra. Ovviamente è un parere personale eh, per carità... Anzi, nei primi anni ronaldo mi stava anche sulle balle. MA se dovessi scegleire uno tra i due per uno posto di attacco alla juve sceglierei Ronaldo

              Ronaldo è strafortissimo, ma non si paragona nessuno a Messi. Ronaldo è il più forte al mondo. Messi è superiore al punto di non essere paragonabile.

              Commenta


              • #67
                Il pallone gli resta incollato al piede; ho visto grandi giocatori nella mia vita, ma nessuno con un controllo di palla come quello di Messi.

                E se lo dice Maradona, cè ben poco da discutere.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #68
                  maradona nn è attendibile...ha lodato gente come ortega o d alessandro

                  cmq wang ha ragione,messi nn è paragonabile a nessuno dei giocatori attuali,deve fare quello che fa nel barcellona in nazionale (basterebbe il 50%) poi ci chiederemo se messi sarebbe stato capace di far vincere cuciuffo e corradini come ha fatto maradona

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #69
                    Cristo di Dio, passata la maggiore età ancora a disquisire sulla bravura di fenomeni da circo.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da CelticPride Visualizza il messaggio
                      Cristo di Dio, passata la maggiore età ancora a disquisire sulla bravura di fenomeni da circo.
                      Secondo voi è più bravo celticpride o renzo bossi?

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
                        Secondo voi è più tonto celticpride o renzo bossi?
                        Fixed.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X