annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pallone d'oro 2012 : i 23 candidati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Te lo dico io, perché nel Milan la carriera non l'ha fatta Ambro, ma il MILAN. Così come il Barcellona non è messi ma xavi iniesta pujol dani alves villa eccetera. Ronaldo ha giocato già in due superclub come real e man utd ed è stato sempre il fuoriclasse.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Te lo dico io, perché nel Milan la carriera non l'ha fatta Ambro, ma il MILAN. Così come il Barcellona non è messi ma xavi iniesta pujol dani alves villa eccetera. Ronaldo ha giocato già in due superclub come real e man utd ed è stato sempre il fuoriclasse.
      no

      ambro è una pippa...cosi come lo era colombo ma hanno dimostrato di poterci stare a quei livelli...stroppa ha fatto 2 gol nella finale dell intercontinentale nel 90 ma nessuno lo considera un fenomeno

      secondo me funziona cosi

      prima diventi titolare dove giochi
      poi diventi il migliore della squadra
      poi passi in un grande club
      poi diventi il migliore di un grande club
      poi giochi in nazionale
      poi diventi il migliore in nazionale
      poi vai al mondiale e lo vinci
      se lo vinci da protagonista entri in una cerchia molto stretta
      se sei maradona,pelè o ronaldo sei maradona pelè o ronado


      po se mi dici che è la squadra a fare il campione nn ci sono dubbi...se van basten andava alla giuve invece di finire da noi probabilmente nn sarebbe van basten oggi,sarebbe sempre stato van basten ma sarebbe stato il migliore di una squadra che nn combinava una cippa,invece è venuto nella squadra piu forte ed è stato il migliore di quella squadra e ha vinto in nazionale dove cruijff aveva fallito
      è diventato van basten

      io ho visto solo 3 giocatori che sono stati piu forti della squadra,che quello che fanno con la palla è qualcosa fuori dal comune...e sono maradona,ronaldo (quello vero) e messi
      a messi manca la nazionale...se vince in brasile trascinando l argentina da quello che ho visto io,messi potrebbe anche superare maradona che,ti ripeto,nell'86 ha fatto cose che io nn ho mai visto fare a nessuno e probabilmente nessuno farà mai

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #33
        Tu mi stai dicendo che messi è nettamente il più forte del Barcellona? E perché tutti ritengono vitali per i blaugrana iniesta e xavi e non l'argentino?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
          Ribadisco che Messi è complessivamente meno forte di Ronaldo.
          Che novità. Ronaldo in blaugrana segnerebbe il doppio. Messi è stupendo nella sua spontaneità, ma il Maestro del conservatorio mondiale calcistico è Ronaldo.
          Vincerà comunque Messi, girano più soldi con quel faccino angelico, la trafila di record montati fa troppo scalpore per essere accantonata. E Di Matteo, perchè insomma, il chelsea ha vinto la CL. Chelsea. Champions league.

          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

          Commenta


          • #35
            E poi poverino aveva un problema della crescita ma ce l'ha fatta, impossible is nothing. E mentre faceva cure ormonali Ronaldo si allenava con i pesi da tre chili alle caviglie. Per dribblare più veloce degli altri. Roba già vista in mila e shiro.

            Commenta


            • #36
              L'unica cosa che manca a Ronaldo è l'umiltà (ma gliene basterebbe pochissima, mica intendo dire che deve diventare un prete), poi già adesso è superiore al nano malefico geneticamente modificato.
              .
              .

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                Tu mi stai dicendo che messi è nettamente il più forte del Barcellona? E perché tutti ritengono vitali per i blaugrana iniesta e xavi e non l'argentino?
                perchè hanno uno squadrone assurdo e bisogna glorificare tutti


                io a iniesta o Xavi (che secondo me è un fenomeno) nn ho mai visto fare quello che fa messi

                poi questa cosa di considerare uno fondamentale è irrelevante...nel milan di sacchi era indispensabile ancelotti,in quello di capello l indispensabile era desailly pensa un po te


                messi nn è paragonabile a quelli attuali...è come rivera/pelè o cruijff/overath (secondo me era piu forte netzer ma vabbè) o maradona/platini o zidane/ronaldo

                c ronaldo è inferiore nn ci sono cazzi...detto questo venderei l anima al diavolo x averlo nel milan

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #38
                  Io ho sempre preferito Cristiano Ronaldo a Messi e continuo tutt'ora a preferirlo.
                  Cmq il pallone d'oro lo darei a uno spagnolo perchè mi sembra più giusto dopo la vittoria di un mondiale e di un europeo che si premi uno tra Xavi e Iniesta.
                  Messi non ha vinto un piffero lo scorso anno quindi non lo merita.

                  Commenta


                  • #39
                    Record

                    Durante la sua carriera, Messi è riuscito a battere molti record:

                    Calciatore ad aver fatto più gol (82) in una stagione tra club e Nazionale[122] (2011-2012)[123].
                    Calciatore ad aver fatto più gol (73) in una stagione in una squadra di club al mondo (Barcellona 2011-2012).[123]
                    Calciatore ad aver fatto più gol (50) nella Liga in un'unica stagione (2011-2012).
                    Calciatore ad aver fatto più gol (10) nella Supercoppa di Spagna.
                    Calciatore ad aver segnato più triplette (8) nella Liga in un'unica stagione (2011-2012).
                    Calciatore ad aver segnato più triplette (3) in Champions League.
                    Calciatore ad aver vinto la Scarpa d'oro con il più alto numero di gol (50) segnati (2012).
                    Unico calciatore ad aver vinto la classifica marcatori della Coppa dei Campioni/Champions League per quattro volte, peraltro consecutive (2009, 2010, 2011, 2012).

                    Unico calciatore, insieme a José Altafini, ad aver segnato 14 reti in una stagione di Coppa dei Campioni/Champions League (nel 2011-2012).[124]
                    Unico calciatore, insieme a Pedro Rodríguez, ad essere riuscito a segnare in sei competizioni diverse nello stesso anno solare.
                    Unico calciatore, insieme a Mariano Martín e Ronaldo, ad aver segnato in più partite consecutive (10) della Liga (2011-2012).[125]
                    Unico calciatore, insieme a Filippo Inzaghi, Michael Owen e Mario Gómez, ad aver segnato più triplette (2) in Champions League in un'unica stagione (2011-2012).
                    Unico calciatore, insieme a Jimmy McGrory, Gerd Müller e Cristiano Ronaldo, ad aver segnato più di 50 reti per due stagioni consecutive in Europa.[126] A livello mondiale ci sono riusciti anche Archie Stark (in Nord America) e Pelé (in Sud America).
                    Unico calciatore, insieme a Johan Cruijff, Michel Platini e Marco van Basten, ad aver vinto tre Palloni d'oro, l'unico insieme al già citato Platini a vincerli tutti consecutivamente ed è il più giovane a farcela all'età di 24 anni.

                    Più giovane calciatore ad aver segnato 150 gol nel campionato spagnolo all'età di 24 anni e 270 giorni, superando il record di Raúl González Blanco.[94]


                    Record nel Barcellona

                    Miglior marcatore in tutte le competizioni ufficiali: 270 gol.[95]
                    Secondo miglior marcatore in Campionato: 182 gol.[128]
                    Calciatore con il maggior numero di gol (58) in tutte le competizioni internazionali.
                    Calciatore con il maggior numero di gol (54) nelle competizioni internazionali europee.
                    Calciatore con il maggior numero di gol (53) in Champions League.
                    Calciatore con il maggior numero di gol (46) in tutte le competizioni ufficiali segnati in una stagione al Camp Nou (nel 2011-2012).
                    Calciatore con il maggior numero di gol (35) in Liga segnati in una stagione al Camp Nou (nel 2011-2012).

                    Calciatore ad aver segnato più velocemente (in 16 minuti) una tripletta (Barcellona-Bayer Leverkusen 7-1, 7 marzo 2012).[129]
                    Calciatore più giovane ad aver raggiunto le 200 presenze nella Liga.[130]
                    Calciatore che ha segnato più gol nel Clásico contro il Real Madrid (17 gol).[131]
                    Unico calciatore ad aver segnato in quattro edizioni della Supercoppa di Spagna (2009, 2010, 2011, 2012).[131]
                    Calciatore con il maggior numero di triplette realizzate in Liga (15).[132]
                    Calciatore con il maggior numero di triplette realizzate in tutte le competizioni ufficiali (21).[133]

                    Record nell'Argentina

                    Unico calciatore, insieme a Hernán Crespo, ad aver segnato in sei partite consecutive con la maglia dell'Argentina.[134]
                    Unico calciatore, insieme a Gabriel Batistuta, ad aver segnato 12 reti in un anno solare con la maglia dell'Argentina (nel 2012).[135]


                    credo di aver tolto tutti quelli nn fatti nel 2012

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #40
                      Con Xavi ed Iniesta dietro chiunque sia stato in attacco negli ultimi anni del Barcellona ha fatto bene. Che poi Messi sia fortissimo non ci siano dubbi. Ma a mio avviso C.Ronaldo è superiore a Messi.
                      Ed un mondiale con la difesa e portiere del Portogallo è altamente improbabile da vincere.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                        Ed un mondiale con la difesa e portiere del Portogallo è altamente improbabile da vincere.
                        Con al difesa dell'Argentina attuale, SICURAMENTE non lo vinci...
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #42
                          il brasile ha vinto 5 mondiali senza difesa
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                          Commenta


                          • #43
                            ma perché xvaso scrive come un minorato mentale e nessuno gli dice niente?

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                              il brasile ha vinto 5 mondiali senza difesa
                              Il Brasile, come l'Argentina, ha spesso davanti dei fenomeni o comunque grandi giocatori. Il Portogallo gioco con Postiga come punta centrale, purtroppo per loro

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                Cmq lo vince Iniesta. vincitore dell'europeo, e protagonista anche col club, quest'anno ben più di Messi.

                                Allenatore di Matteo. Cazzò, ha vinto una CL col Chelsea, ha reso possibile l'impossibile.
                                La penso esattamento così.
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X