Ma tifi Liverpool?
Premier league
Comprimi
X
-
Commenta
-
Tutti i fallimenti di RandyguerrieroLord
Questa è bellissima:
Una di quelle che mi piace di più è questa, mi è rimasta impressa:
Tutto ciò mnentre il manchester united chiamato Fallited da randy vinceva in casa dell'arsenal 2-1...
Io che invece dim calcio ne capisco:
Commenta
-
-
Poverino...
Tralasciando il fatto che Lambert in 2 minuti della sua prima da titolare ha fatto ben più della scimmia da quando è arrivato(ovvero goal), mi sembra abbastanza ovvio che i problemi del Liverpool siano "leggermente" più radicati, che non avere uno scarso impenitente in attacco.... Tipo essere senza preparazione atletica e senza allenatore. Qualcosina fanno.
Poi certo, se in attacco hai anche la scimmia, la situazione di certo non migliora. E comunque almeno oggi il Liverpool ha segnato!
Comunque ormai tutti i discorsi precedenti sono saltati, la stagione è finita, Rodgers verrà esonerato probabilmente già in questa settimana, e verrà nominato un traghettatore di qui a Giugno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
E' al punto che Rodgers ha perso la testa quest'estate, e che non è stato capace, fin da Agosto, dal preparare una stagione di alto livello(campionato + CL).
Verrà mandato via dopo la sconfitta col Lugocoso di mercoledi con ogni probabilità, ma il problema è che non cè nessun traghettatore disponibile fino a Giugno. Quindi probabile che il board si faccia il segno della croce, e poi decida di tenerlo fino a Giugno, quando poi ovviamente verrà sostituito.
https://uk.eurosport.yahoo.com/news/...1218--sow.htmlRandy Warlord [M|A]
-
Credo che l'unico a disposizione sia Spalletti, non tanto perché è bravo, ma per il modulo con una punta e due difensori centrali esterni nel tridente.
Commenta
-
Beh, a far da unica punta davanti ai due difensori centrali nel tridente potrebbe lasciarci Lambert, visto che in 40 minuti complessivi in PL ha fatto 2 goal, mentre il tuo "O' Fenomeno" ne ha realizzati ben 0 in 9 partite da titolare.Randy Warlord [M|A]
-
Notare come con l'assenza di Balotelli la prestazione di Sterling sia stata incredibilmente insufficiente.
Diapositiva grafica:
Sterling with telli

Sterling without telli

Commenta

Commenta