annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premier league

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vabbè ma tu sei scemo proprio, dio santo per statistica una su diecimila la dovresti azzeccare e invece niente, vai contro 2000 anni di matematica e progresso, ti dovrebbero dichiarare fuorilegge.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • Tra parentesi io guardo solo il clasico e non mi posso professare esperto di calcio, tu vai 2 mesi da tuo zio in LA e allo stadio ad Anfield ogni tanto e sei lo Zygmunt Bauman delle migrazioni.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • dovrebbero istituire il nobel per intenditori di calcio

        Commenta


        • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
          Vabbè ma tu sei scemo proprio, dio santo per statistica una su diecimila la dovresti azzeccare e invece niente, vai contro 2000 anni di matematica e progresso, ti dovrebbero dichiarare fuorilegge.
          CVD.

          Continua pure ad insultarmi senza argomentare una segà. Non hai ancora capito che da gentaglia come parecchi che popolano questo forum, mi aspetto questo ed altro

          Alla fine il giochetto stanca. Quando tutto diventa un attacco personale. Possibile che in 119 pagine non abbia letto un cazzò di "LIVERPOOL M3RDA", ma solo attacchi personali? L'unico qui dentro è Elle. Solo lui. E non posta quasi più, maledizione.
          Ultima modifica di Randywarlord; 23-03-2015, 15:29.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
            Vabbè ma tu sei scemo proprio, dio santo per statistica una su diecimila la dovresti azzeccare e invece niente, vai contro 2000 anni di matematica e progresso, ti dovrebbero dichiarare fuorilegge.
            mi hai ucciso


            .

            Commenta


            • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
              Tra parentesi io guardo solo il clasico e non mi posso professare esperto di calcio, tu vai 2 mesi da tuo zio in LA e allo stadio ad Anfield ogni tanto e sei lo Zygmunt Bauman delle migrazioni.
              Los Angeles? Ahaahaaaha! E poi i mesi erano 4, non 2, ma comunque cambia poco.

              Comunque si, sono stato a Liverpool e lo scorso anno due mesi a Londra per fare un corso per una cosa del lavoro mio. E no, non mi ritengo il Bauman delle migrazioni, o chiunque altro ti venga in mente. Del resto, mi pare che io non abbia parlato di migrazioni. Guarda un pò? Ho riletto i miei ultimi post, ma non ho suggerito a nessuno dove e come comprare una casa in Inghilterra...

              Delle migrazioni me ne frega un cazzò. Stai in Germania da anni, ne saprai più te di me. Io parlo di calcio inglese.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • thedeerhunter lo so che stai a preparare il rispostone(le provocazioni a qualcosa servono ) ma cerca di sbrigarti perchè tra circa 6 minuti devo uscire di casa...
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • Se vabbè mo ho tempo da perdere.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                    Se vabbè mo ho tempo da perdere.
                    Deve uscire di casa.

                    Gettalife

                    Commenta


                    • Velato, col retrogusto di cazzimm. Emy te l'ha proprio fatta.


                      .

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        Badate bene, Gerrard non è stato espulso per il "fallo"(che neanche era fallo, visto che ha preso la palla). E' stato un'errore della regia, anche a noi sembrava fosse stato per il fallo, perchè il replay faceva vedere quello e basta. Si è preso l'espulsione diretta per una boiata che ha fatto dopo, anche abbastanza grave: Deve aver avuto un battibecco con non mi ricordo quale stronzò, e mentre lo stronzò era a terra, gli ha dato un pestone palese sulla gamba. Rosso inevitabile, e giusto.

                        Per il resto, partita nervosissima, troppo, una miriade di falli. Il che ha dato a quel venduto di Atkinson(ridicolo come al solito) l'opportunità di indirizzare la partita laddove la FA aveva ordinato fosse indirizzata. Il Fallited deve andare in Champions. E' una squadra del cazzò, 193M£ spesi per essere fuori da tutto già a Dicembre. Ma c'è la necessità che vada in CL, per ragioni abbestanza ovvie.

                        Il top, aldilà del rigore inventato(che gli scarsoni hanno pure sbagliato), è stato Di Maria che inspiegabilmente blocca la palla con le mani in campo -.-' Boh... stava andando fuori evidentemente, ma quello dovrebbe essere un rosso diretto... almeno giallo. Almeno fallo. Niente.

                        @Parentesi Balotelli: Il pubblico che lo trattiene per evitare che spaccasse la faccia a Smalling rimarrà negli annali del calcio

                        lo united arriverà tra i primi 4 come da me pronosticato perchè ha una squadra minimo da 4rto posto. Il Liverpool ha perso contro lo united perchè ha una squadra inferiore allo united e non arriverà tra i primi 4. Semplice.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

                          COSI NON LA PENSA LA FA. Per la FA, questo non è un caso, o meglio, anche se lo fosse, bisogna far di tutto affinchè non si ripeta. Quindi in CL ci si butta il Fallited, che evidentemente è ritenuto più affidabile, mentre il Liverpool va farsi le ossa in EL.


                          .
                          Spetta aspetta!!!

                          Una delle 2 milanesi andrà sicuramente in Champions perchè l'anno prossimo c'èm la finale a Milano. La UEFA lo vuole.

                          trova le differenze.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                            Se vabbè mo ho tempo da perdere.
                            Già. Non credo però sia il tempo, quello che manca.

                            Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                            Gettalife
                            No, il fatto è che se sto fuori 1 ora, qualcuno spara un textwall e io non rispondo istant, mi ritrovo sommerso di messaggi "ah sei scappato non rispondi".

                            Originariamente inviato da Blackgoogle Visualizza il messaggio
                            Spetta aspetta!!!

                            Una delle 2 milanesi andrà sicuramente in Champions perchè l'anno prossimo c'èm la finale a Milano. La UEFA lo vuole.

                            trova le differenze.
                            Ahaahahahhahha per amore del povero Macca(la cui depressione calcistica stento a immaginarla), eviterò di fare paragoni tra l'Inter/Milan e il Fallited

                            Io non so se la FIGC avesse in mente di favorire una delle due milanesi per via della finale del prossimo anno... ma non lo sapremo mai, visto che le due milanesi neanche con gli arbitri e guardialinee a favore vincerebbero una partita Almeno il Fallited era già 4° per conto suo hahaahahah
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

                            Commenta


                            • Che viaggi! Neanche Alpitour saprebbe fare di meglio.

                              Commenta


                              • Trivago! Mi vago, e ti?
                                Grazie Gamesnet! 2006-2021

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X