sei capace di lamentarti anche quando vinci, è un forum di sport per forza ci si insulta
oh si
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

sul pullman scoperto c'era tutta la squadraCommenta
-
Ma la juve non era imbattibile?
Perdere in finale contro una squadretta come il napoli è proprio da zappatori
Ps: tranqui sasy che se vincevano i rubentini, la coppa italia non era una coppetta
Pietà
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Altro che voi puzzolenti potete girare con un pullman aperto per la vittoria della Coppa Italia, penso che nemmeno l'inter era arrivata a tanto.
.Commenta
-
Spiacente blacky, il pullman aperto e puzzolente, è quello per i turisti che girano Napoli per fare foto e video della città; ma capisco che a livorno non siete abituati a queste cose
Ps: ho visto giocatori di altre squadre (meglio evitare nomi) sedere in cinquecento tagliate a metà per la vittoria della coppa italia. Almeno il pullman ha più posti *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
-
Giusto, infatti in Spagna la Coppa del Re è tenuta in considerazione proprio come la Coppa Italia qui..
.Commenta
-
Sono profondamente rammaricato per questa coppa italia persa, poteva essere la decima
non ci ho dormito stanotte.
Però d'altra parte sono contento di aver regalato gioia a povera gente come te che di occasioni vere per esultare e insultare ne ha veramente poche.MaelstromCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta