Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oh si
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SteoII Visualizza il messaggioManco aveste vinto i mondiali... la juve ha perso primo perchè non gliene sbatteva un ***** di una coppa italia che vale meno del trofeo tim
-Marchisio qualche mese fa.
''Questa coppa non conta un *****, non esaltatevi''
-Juventino dopo aver perso la finale ♥
ups.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggiosul pullman scoperto c'era tutta la squadra
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiopoi son dovuti scendere perché si erano fottuti le gomme
Commenta
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiopoi son dovuti scendere perché si erano fottuti le gomme
C'eri anche tu all'Olimpico ieri sera durante il minuto di silenzio a intonare Napoli Mèrda?
Non mi stupirei =oGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
no in realtà io ho avuto una brutta sensazione quando sono entrati i tifosi in campo e cercavano di toccare la coppa...ho temuto il peggio!
e il tizio losco che sfilava i pantaloncini al pocho.....
Commenta
-
ma alla juventus non fregava niente di sta coppetta da quattro soldi e lo dicono soprattutto i volti nel dopo partita...
LADRIIIIUltima modifica di VashIlVero; 21-05-2012, 20:23.
Aboliamo la censura e che si faccia sentire la liberta' di pensiero.
Commenta
-
Va bè grazie per averci regalato sta coppetta! E grazie per aver permesso noi di intonare di nuovo o surdato n'ammurato!
ps. morite cani.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggio...
ps. morite cani.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioAddirittura...William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da Kekko8 Visualizza il messaggioCanta con me... siiii sicur e chist ammorrr comm i so sicur e teeeeee ma perchè non cantateeeeeee!
Commenta
Commenta