sei capace di lamentarti anche quando vinci, è un forum di sport per forza ci si insulta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oh si
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma la juve non era imbattibile?
Perdere in finale contro una squadretta come il napoli è proprio da zappatori
Ps: tranqui sasy che se vincevano i rubentini, la coppa italia non era una coppetta
PietàGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltro che voi puzzolenti potete girare con un pullman aperto per la vittoria della Coppa Italia, penso che nemmeno l'inter era arrivata a tanto
Ps: ho visto giocatori di altre squadre (meglio evitare nomi) sedere in cinquecento tagliate a metà per la vittoria della coppa italia. Almeno il pullman ha più posti *.*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltro che voi puzzolenti potete girare con un pullman aperto per la vittoria della Coppa Italia, penso che nemmeno l'inter era arrivata a tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioMa sono tutti così rincoglioniti i livornesi?
Oddio se nel paniere ci stanno pure introvabile e xvaso, un blackhawk ci va a nozze, eh.
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowski Visualizza il messaggioAvete notato come Intrombabile metta like ad ogni post anti-Napoli?
La bile, l'astio, il livore.non ci ho dormito stanotte.
Però d'altra parte sono contento di aver regalato gioia a povera gente come te che di occasioni vere per esultare e insultare ne ha veramente poche.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAltro che voi puzzolenti potete girare con un pullman aperto per la vittoria della Coppa Italia, penso che nemmeno l'inter era arrivata a tantoMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa più che altro certe persone spuntano nel forum solo quando vincono
basta leggere sto post per capire il perchè
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa più che altro certe persone spuntano nel forum solo quando vincono..
Commenta
Commenta