annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Tottenham

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    ahahahah
    Sono contento di regalare qualche sorriso a chi ne ha bisogno.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
      poi

è un discorso ridicolo, ogni squadra ha avuto i suoi picchiatori (ricordi montero no?), quindi a sto punto non commenta nessuno e ci mettiamo a parlare di pizza e fichi.
      Uhm ma io non ho detto che non si possa commentare,ma di certo non puoi fare il moralista,è alquanto ipocrita.
      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      e con uno che dice di giocare in serie D e poi durante gli orari d'allenamento di squadre semi-professioniste e' qua a postare sul forum...si vede che ha l'iphone e scrive mentre si allena!
      Semi professionista
      Ma almeno informati sul calcio a 5 per favore.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 22:07.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Qua mi devono ancora rispondere su quanti giocatori ha infortunato seriamente materazzi visto che è cosi' cattivo e *******.

Commenta

Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
          Qua mi devono ancora rispondere su quanti giocatori ha infortunato seriamente materazzi visto che è cosi' cattivo e *******.
          Ma che c'entra scusa.

Fatti un giro su youtube,90% delle entrare sono da pazzoide.
          Ti ripeto è alquanto ridicolo che tu prenda per il culo Gattuso quando c'hai Macellazzi.
          Puoi commentare e dire che è stato un cretino e poteva evitare bla bla,ma di certo non puoi dire che è lui che ci fa fare le figure di *****.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Ma che c'entra scusa.

Fatti un giro su youtube,90% delle entrare sono da pazzoide.
            Ti ripeto è alquanto ridicolo che tu prenda per il culo Gattuso quando c'hai Macellazzi.
            Puoi commentare e dire che è stato un cretino e poteva evitare bla bla,ma di certo non puoi dire che è lui che ci fa fare le figure di *****.
            ma che ***** vuoi? Io ho detto che il milan ha fatto na figura di ***** in mondovisione.
            E il 99% dei giornali del mondo lo confermano. El clarin, marca, elmundodeportivo, sport.es, dailymirror, sun, times ecc... Gli unici che non calcano la mano son quelli italiani. Chissà perchè loooooool.

Commenta

Chissà perchè loooooool.
              Provo a indovinare: perchè l'italia è un paese di merdà, e i giornalisti ne sono la perfetta immagine?
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Insomma metti in mezzo altri per difendere Materazzi quando io ho soltanto scritto che è ipocrita dare contro Gattuso quando c'hai Materazzi e Chivu ed anche l'inter fa fare figure di ***** in Europa (Valencia docet)
                Complimenti per le argomentazioni valide.
                Spiegami una cosa, tu tifi roma no?
                E puoi parlare di materazzi nonostante nella squadra per cui tieni c'è gente come mexes, de rossi o totti. E io non posso parlare perchè nella squadra per cui tengo c'è Matrix.

Non capisco bene il punto, sicuramente non vivendo nella capitale del mondo sono un totale idiota per te. Ma non ci arrivo uguale. Magari fammi un disegnino perchè non capisco se il signor killer de rossi da gomitate a destra e manca va bene e se lo materazzi no. Ah ma dimenticavo, se lo fan De Rossi o Totti sono gladiatori.
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

magari fosse romanista, almeno avrebbe un po' di dignità. E' rubentino come il compare delpippero.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    il becco purtroppo è juventino.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

ma che ***** vuoi? Io ho detto che il milan ha fatto na figura di ***** in mondovisione.
                      E il 99% dei giornali del mondo lo confermano. El clarin, marca, elmundodeportivo, sport.es, dailymirror, sun, times ecc... Gli unici che non calcano la mano son quelli italiani. Chissà perchè loooooool.
                      Ragiona con me,ma secondo te non ne avrebbero parlato i giornali,è palese dai è una notiziona di meno di 24h fa. Notiziona = Vendite = Euro.
                      Come inizia tutto sto macello col tempo finisce, il milan non ha questa nomea.
                      Materazzi è un rinomato macellaio,l'inter ha fatto lo stesso a Valencia,che c'hai da condannare?
                      Sei un po,per riprendere l'esempio qui sotto, tipo un romanista che critica i comportamenti altrui ma quando li fanno De Rossi o Totti sono dei gladiatori.

E puoi parlare di materazzi nonostante nella squadra per cui tieni c'è gente come mexes, de rossi o totti. E io non posso parlare perchè nella squadra per cui tengo c'è Matrix.

Non capisco bene il punto, sicuramente non vivendo nella capitale del mondo sono un totale idiota per te. Ma non ci arrivo uguale. Magari fammi un disegnino perchè non capisco se il signor killer de rossi da gomitate a destra e manca va bene e se lo materazzi no. Ah ma dimenticavo, se lo fan De Rossi o Totti sono gladiatori.

Ti ho già detto di valutare se è opportuno postare,dammi retta per una volta.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 23:51.

Commenta

E' un po come il Giornale no? Berlusconi va a puttane e loro per giustificarlo pubblicano un articolo per far vedere che Vendola era un fricchettone
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ti ho già detto di valutare se è opportuno postare,dammi retta per una volta.
                          Quanto sei figo a iniziare tutti i post con l'emote, ti do una triste notizia di persone che iniziavano post così su questo forum ne è passata tanta. Se sei convinto di esser figo... sei solo uno dei tanti.

Se vuoi argomentare il tuo discorso possiamo parlare senza emote della *******. Allora tifi juve e avete gente come melo in squadra e mi parli di materazzi.
                          Perchè puoi farlo e io non posso farlo? O perchè quando Zidane passava sugli avversari andava bene, quando nedved spaccava le gambe (cosa che materazzi non ha mai fatto) andava bene e invece se lo fà Materazzi non va bene.?
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Quanto sei figo a iniziare tutti i post con l'emote, ti do una triste notizia di persone che iniziavano post così su questo forum ne è passata tanta. Se sei convinto di esser figo... sei solo uno dei tanti.

Se vuoi argomentare il tuo discorso possiamo parlare senza emote della *******. Allora tifi juve e avete gente come melo in squadra e mi parli di materazzi.
                            Perchè puoi farlo e io non posso farlo? O perchè quando Zidane passava sugli avversari andava bene, quando nedved spaccava le gambe (cosa che materazzi non ha mai fatto) andava bene e invece se lo fà Materazzi non va bene.?
                            Non lo faccio per sembrare figo,che serve poi qua?Lo faccio perchè scrivi cazzate da tifoso di medio livello spesso e volentieri,è da quando frequento questo forum che le scrivi. Cerca di essere un po più oggettivo.
                            Io sono il primo a tirare ***** sulla juve se fa cagate.

Non ragioni vedi solo la tua idea,non vuoi capire\capisci pure quando ti si spiega quale sia il punto e continui a postare senza renderti conto che non hai capito\hai voluto leggere il discorso del tuo interlocutore.
                            Ovvio che ti derido,si sa che io sia juventino(abbiamo discusso più volte in passato su inter e juve)e mi chiedi se sono romanista oppure continui con il mettere in mezzo giocatori di altre squadre quando il discorso non è su quello ma su altro. :\
                            E' noioso doversi ripetere.

p.s. non sai quanto ho maledetto Zidane o Montero quando facevano ste *******te. Non amo la gente che reagisce o entra per far male ,però sto zitto e non faccio il moralista contro il Milan a differenza di Macca.
                            Io critico l'ipocrisia non il fatto che vogliate commentare il gesto,ci mancherebbe altro.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2011, 00:27.

Commenta

Non ragioni vedi solo la tua idea,non vuoi capire\capisci pure quando ti si spiega quale sia il punto e continui a postare senza renderti conto che non hai capito\hai voluto leggere il discorso del tuo interlocutore.

E son io che vedo solo la mia idea. Sembri Sallusti o Bel pietro, che per darsi ragione citano i propri articoli.
                              Tu non dai spiegazioni, dici ma anche io getto ***** sui miei giocatori però posso parlare male di altri giocatori. Però se lo fanno altre persone non va bene.

p.s: ti sembrerà strano ma come ti ho già detto di qua passano tante persone molte delle quali fanno 2 post e vanno via. Altre rimangono un po di più... io son rimasto un po di più come tanti altri che sono su questo forum da anni.

Tu hai un avatar simile a tanti altri con un nick simile a tanti altri, scusami se non mi ricordo che squadra tifi e che la tua location mi confonde le idee.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Non hai tutti i torti, i gruppi editoriali italiani sono qualcosa di imbarazzante. Solo che Gazzetta è nel gruppo RCS (tra i quali soci Pirelli - tronchetti provera), concorrenziale e apertamente avversaria al colosso Mondadori (Fininvest ---> Ac Milan). Eppure non mi sembra di parte da una o l'altra parte. Fa solo schifo giornalisticamente.

Originariamente inviato da bartolomeo Visualizza il messaggio
                                e qui ti sbagli
                                Io conto quelli vinti con le reti segnate nelle porte avversarie dei campi di calcio durante i 90 minuti nelle partite della seria A.
                                Non quelli vinti arrivando terzo
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X