Bellino 'sto Milan.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Milan - Tottenham

Comprimi

X
- 

Mi sembrava di rivedere l'inter contro il villarealOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio@maccatono pensa alle vostre di figure 

guarda che hanno ragione eh...Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioahhahaah i titoli inglesi

il bue che dice cornuto all'asino 
 Commenta
- 

In Italia lezioni di comportamento strano a dirlo ma le puo dare solo la Juventus.
 Il resto è il bue che da di cornuto all'asino.

Valencia per l'esattezzaOriginariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioMi sembrava di rivedere l'inter contro il villareal Ultima modifica di delpietro; 16-02-2011, 14:30.Sun Tzu dice:  Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità Ultima modifica di delpietro; 16-02-2011, 14:30.Sun Tzu dice:  Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta
- 

giusto tipo l'heyselOriginariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioIn Italia lezioni di comportamento strano a dirlo ma le puo dare solo la Juventus.
 Il resto è il bue che da di cornuto all'asino. 
 Commenta
- 

E sinceramente quando gli facciamo sentire un po di presenza italiana durante la partita a me piace, anche un po di carattere latino.

Non queste truzzate certamente.

Li la figuraccia ce l'ha fatta il calcio internazionale, e continua a farla chi ne canta le storie allo stadio. Noi no di certo.Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiogiusto tipo l'heyselUltima modifica di delpietro; 16-02-2011, 14:36.Sun Tzu dice:  Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta
- 

ah, quella serata del 1985 in cui i giocatori della Juventus, nonostante la vittoria della Champions, erano afflitti per la morte di 39 dei loro tifosi??Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggiogiusto tipo l'heysel

Randy Warlord [M|A] Randy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 

Si giusto proprio quella. Ma lo stile juve...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioah, quella serata del 1985 in cui i giocatori della Juventus, nonostante la vittoria della Champions, erano afflitti per la morte di 39 dei loro tifosi??

Commenta
- 

Storia trita e ritrita, la colpa fu di chi non avvertì i giocatori e non decise la sospensione immediata. UEFA. In campo non si è saputo nulla, i giocatori lo seppero chi a notte inoltrata chi il giorno dopoUltima modifica di delpietro; 16-02-2011, 14:45.Sun Tzu dice:  Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta
- 

Siete alquanto ridicoli ad attaccarvi all'heysel dato che la fattispecie è completamente diversa.

Io mi ricordo questo:Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioCosa c'entra macellazzi? Io non ricordo entrate di Macellazzi che abbiano fatto seriamente male. Tu si?
 Chivu dopo il pugno era li davanti a Rossi a chiedergli scusa. Gattuso o altra gente hanno fatto lo stesso mettendoci la faccia? ,tu? ,tu?

Ma dai ascoltiamo le pubbliche scuse di Macellazzi che sono ancora più patetiche di quelle di Chivu:

Non è che chiedere scusa cancelli il fatto che tu sia una bestia,un essere immondo.
 Io gioco a calcio a 5 da diversi anni in serie D e posso aver litigato(anzi probabilmente è così ) con tutte le squadre,ma non ho mai alzato le mani a nessuno nè tantomeno commesso dei falli per farla pagare nè tantomeno ho subito io le stesse cose. ) con tutte le squadre,ma non ho mai alzato le mani a nessuno nè tantomeno commesso dei falli per farla pagare nè tantomeno ho subito io le stesse cose.
 Questa è la cosa più eclatante,ma in campo Macellazzi ha compiuto altri capolavori mai visti da quando l'uomo ha inventato il cavallo insomma il degno figlio di Manzotin.

Ti prego non difendere l'indifendibile a volte è meglio mollare le cause perse.Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 15:00.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

Hanno ragione a prendersela con gattuso, ma che c'entrano i "mafiosi milanisti"? :\Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioguarda che hanno ragione eh...
 Quel titolo forse farà gasare i tifosi inglesi, ma è obiettivamente una forte dimostrazione di ignoranza e pressapochismo.Maelstrom
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioHanno ragione a prendersela con gattuso, ma che c'entrano i "mafiosi milanisti"? :\
 Quel titolo forse farà gasare i tifosi inglesi, ma è obiettivamente una forte dimostrazione di ignoranza e pressapochismo. ahahahah ahahahah
 Commenta
- 

Cazzi di Cirillo che è andato a cercare Materazzi nel dopo gara,se non voleva prendere colpi magari era meglio se non iniziava a darli. Scommetto che però il fatto che i compagni di questo genio del male dopo abbiano picchiato materazzi non importa no ?Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSiete alquanto ridicoli ad attaccarvi all'heysel dato che la fattispecie è completamente diversa.

Io mi ricordo questo: ,tu? ,tu?

Ma dai ascoltiamo le pubbliche scuse di Macellazzi che sono ancora più patetiche di quelle di Chivu:

Commenta
- 

Eccone n'altro 
 Ok lasciamo stare Cirillo, fatti un giro per youtube se hai voglia e poi torna a postare sull'argomento se lo reputi ancora opportuno.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Commenta