annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Questo,
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da ThinBlueRoad Visualizza il messaggiosei arrivato solo con due anni e mezzo di ritardo  
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 *Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioBene così. E' un piacere vedere la juve ridotta cosi'. Dopo tutto lo schifo che ha fatto vederla in ste condizioni è come fare una doppietta con liv tyler e la vodianova.
 Impagabile, impagabile  
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioO_O quanti napolecani
 
 
 
 e non uscitevene location:napule, xkè quelli sono davvero napoleCANI
 
 io sono di Napoli
 metti location vehona e non rompere il càzzo,lol.
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 il tifo che tu non potrai mai vivere.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiocosa cè di figo in un gruppo di extracomunitari che scende alla stazione di Roma???
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 fiuuuuuuu... per un momento ho creduto che anche la fiesole si trasformasse in un gruppo di ignoranti e beceri.Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioil tifo che tu non potrai mai vivere.Randy Warlord [M|A]
 Randy Warlord[AoT]
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Basta uno zoo safari a caso.Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggioil tifo che tu non potrai mai vivere.
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ma io sto ancora ridendo per questoOriginariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioO_O quanti napolecani
 
 
 
 e non uscitevene location:napule, xkè quelli sono davvero napoleCANI
 
 io sono di Napoli [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir] [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
 Commenta





Commenta