Originariamente inviato da wickedsick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la Sampdoria
Comprimi
X
-
eh lo so anche io. ma era l'unica..Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiocomincia mettendolo al suo posto, il nuovo titolare della sampdoria e futuro centrale della nazionale
Commenta
-
Pensa, è esattamente quello che pensavo io dei tuoi che, forse per risparmiare, han fatto la stessa cosa con un figlio soltanto.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiolol, i tuoi genitori sono impazziti... hanno fatto venire su un figlio del genoa e un'altra della samp...
Commenta
-
3 - 2Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiopoi aggiornatemi qui che io ho appena spento la tv perchè ha segnato il werder -.-
ha segnato ancora il werder.
quando hai un culo spaventoso, avere o non avere ozil(o chi per lui) è del tutto ininfluente. la samp poteva avere anche pelè, garrincha e romario, e il wermer poteva schierare la primavera. tanto col culo che hanno, avrebbero cmq fatto gol.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Samp di mer.da.
ho visto la partita fino al primo gol del Werder e li ho capito che la Samp non passava.
La Sampdoria ha dominato tutta la partita e ha fatto 3-4 palle gol clamorose, il Werder Brema fino al primo gol aveva fatto solo un tiro concluso sopra la traversa di Arnautovic.
3 Squadre in champions il prossimo anno.
Commenta
-
Ma va???Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio3 Squadre in champions il prossimo anno.
Davvero???
Commenta
-
se la Sampdoria passava potevamo provarci tranquillamente.
ma incredibilmente gli hanno fottuto la partita al 93'.
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...crank2011.html
Commenta
-
Comunque la germania ci avrebbe fottuto la posizione. Loro ci tengono alla Europa league. Ci hanno fottuto la quarta squadra prevalentemente per i risultati delle squadre in europa league mica in cl...Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiose la Sampdoria passava potevamo provarci tranquillamente.
ma incredibilmente gli hanno fottuto la partita al 93'.
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...crank2011.html
Commenta
-
infatti. in CL le italiane hanno sempre combinato più delle crucche.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioComunque la germania ci avrebbe fottuto la posizione. Loro ci tengono alla Europa league. Ci hanno fottuto la quarta squadra prevalentemente per i risultati delle squadre in europa league mica in cl...
è in EL, che le italiane fanno pena. negli ultimi 10 anni, solo noi siamo arrivati in semifinale. tutte le altre manco i gironi passavano.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta