annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In corea sanno come fare....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In corea sanno come fare....

    Pubblica umiliazione per la Nazionale di calcio nordcoreana dopo l'esperienza in Sudafrica, costata l'eliminazione dai Mondiali al primo turno con il 7-0 ad opera del Portogallo, per "l'incapacità mostrata nel seguire le indicazioni fornite dal 'caro leader' Kim Jong-il". E' quanto scrive oggi il quotidiano sudcoreano "Chosun Ilbo", secondo cui il ct Kim Jong-hun sarebbe stato ''espulso dal partito e mandato a lavorare in un cantiere edile a Pyongyang''.

    L'intera squadra è stata costretta a restare in piedi il 2 luglio scorso, su un palco allestito al Palazzo della Cultura popolare, appena tre giorni dopo il rientro dal Sudafrica ed è stata sottoposta ad una feroce critica ideologica di sei ore. Unici a sfuggire al 'processo', i due giocatori nati e residenti in Giappone, An Yong-hak e Jong Tae-se, l'attaccante scoppiato in lacrime alle note dell'inno nordcoreano prima del match col Brasile.

    Circa 400 funzionari, tra cui il vice ministro del Partito dei Lavoratori e ministro dello Sport, Pak Myong-chol, altri atleti e studenti hanno preso parte alla pubblica critica, mentre a Ri Dong-kyu, commentatore sportivo della tv pubblica Kctv, è stato affidato il compito di elencare punto per punto gli errori di ogni singolo giocatore.

    ''Il ct Kim Jong-hun e i calciatori sono stati costretti a restare in piedi, mentre atleti e studenti si sono alternati a criticare i giocatori. Alla fine della sessione i giocatori hanno a loro volta criticato l'allenatore'', ha riferito la Radio Free Asia. Marcello Lippi, tuttora in barca e al sole, non se la prenda più di tanto per il flop sudafricano...

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo38317.shtml

    ----------------------------------------------------

    Io ci avrei mandato pure lippi
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    splendido. cazz0.

    (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
    la notta buia ti penso
    la notte buia mi tocco
    la notte buia ti desidero
    vorresti uscire con me
    ci vediamo e scopiamo
    poi scopiamo nella notte buia

    Pino Melfa

    Commenta


    • #3
      indubbiamente esemplare come cosa, qui invece gli dedicano la suoneria.
      .

      Commenta


      • #4
        Che incivili.

        Commenta


        • #5
          Non hanno un ***** da fare in Corea del sud

          Commenta


          • #6
            che schifezza.. e che si aspettavano?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
              Corea del sud

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                Non hanno un ***** da fare in Corea del sud
                no, ti sei confuso con l'italia


                nelle coree, il medioevo ce l'hai al nord, non al sud.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  nelle coree, il medioevo ce l'hai al nord, non al sud.
                  vero, vero, mi son confuso.

                  Commenta


                  • #10
                    Lando_85 - 29/07/10

                    eh basta cn questi perbenismi, pensate che anche in calabria ad esempio ogni tanto spuntano delle pistole dalle finestre, dentro agli spogliatoio dei calciatori... e non parlo dei campionati dell'oratorio, ma anche in serie C succede.
                    questa è la situazione nord-coreana, bella o brutta che sia, piangere non serve a nulla, se mi fa ridere, me la sghignazzo.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X