Slovacchia - Italia
Comprimi
X
-
-
beh guarda che l'udinese nel suo piccolo ha sempre dato ottimi giocatori al campionato italiano .... e non mi meraviglia se molti di essi poi van a finire in nazionale.
-dinatale è capocannoniere del campionato finito e non mi pare abbia fatto male ai mondiali
- pepe ex-udinese idem... ha steccato un pò l'ultima partita ma in globale non è stato il peggiore in campo....
quello che secondo me ci ha fregato non è tanto il fatto di aver portato o no alcuni giocatori (totti-balotelli o chichessia... persino Pippo era mejo) ma il fatto che è mancato totalmente uno spirito di gruppo in grado di farli giocare in sintonia e sicurezzaCommenta
-
Commenta
-
beh nn credo che squadre minori come messico ghana abbiano tutti giocatori pro... ma piuttosto han un gruppo compatto che gioca in sintonia e riesce a tener testa a squadre con tanti giocatori sgravi -.-
uno spirito di gruppo serve piu de un totti singolo in campo :\Commenta
-
E' difficile che una squadra di bassa-media classifica offra alla nazionale un campione. Più facilmente un comprimario. Ciò non toglie che esistano delle clamorose eccezioni. Ma non è questo il caso. Di Natale è sicuramente un ottimo giocatore, ma non un campione di caratura mondiale.
Il problema è che questa nazionale galleggia nella mediocrità, se affianchi a Di Natale mezzi giocatori, o giocatori finiti, o ancora giocatori rotti e fuori forma, non ci siamo proprio.
Con il gruppo non vai da nessuna parte, i gol li segnano i campioni. Infatti Messico e Ghana non vinceranno nulla. Poi siamo d'accordo che si poteva far meglio di così anche con i giocatori convocati da Lippi.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.Commenta
-
Commenta
-
ma difatti al gruppo ci credeva solo lippi, che illuso
e poi mi pare giusto far giocare iaquinta e gila titolari con 6 reti l'un e 15 l'altro, quando hai in panca di natale con 29 reti e pazzini con 19L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismoCommenta
-
Vogliamo parlare del centrocampo? Lippi ha commesso ulteriori errori, oltre alle clamorose mancate convocazioni.Originariamente inviato da Fulvosamè gia mi pare giusto far giocare iaquinta e gila titolari con 6 reti l'un e 15 l'altro, quando hai in panca di natale con 29 reti e pazzini con 19
Mi resta un dubbio, sono errori dovuti all'incompetenza o alla malafede? Il giro GEA, D.Lippi, Juve, è realmente svanito dopo calciopoli? O se l'è realmente presa perchè Cassano si è scopato la fidanzata del figlio? In un caso è un coglione, nell'altro i coglioni siamo noi, perchè lui si è messo in tasca una bella sommetta.
Syn - Il lupo di Caer Poia on RoC
EX-compagnia dei pungiuti ormai defunta ç_ç
EX-+LON+ (defunti pure loro, porterò s****?)
EX - Crit Happens (è confermato, arrivo io e la gilda chiude i battenti)
Membro degli Eternit*(ma perchè c***o è censurato?) Dreamers (hanno i giorni contati)
Andras - L'oscuro signore degli idioti on Aion Cool, qua ho gambizzato addirittura il server.Commenta
-
aggiungo
partendo dal presupposto che un allenatore della nazionale possa scegliersi i giocatori come meglio crede, ma dico io, se voleva partire con il 4-2-3-1 che ***** ti porti marchisio come trequartista e iaquinta come attaccante laterale?L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismoCommenta
-
ma chi se ne frega dell'italia, giusto il peccato di aver fatto la stessa figura di ***** della francia se non peggiore, era ovvio che portando quei 4 morti sarebbe finita così, sono felice perchè in questo modo abbiamo confermato che 4 anni fa lippa ha vinto totalmente a culo grazie alle sue non scelte
Commenta
-
Indovina chi è il proprietario del cartellino di quei due giocatori?Commenta
-
L'unica cosa sensata in 20 pagine (e le ho lette tutte purtroppo) è stata:
"Italia con Totti campione del Mondo, Italia senza Totti ultima nel girone".
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Vorrei aggiungere una piccola nota sulla quale riflettevo ieri: al prossimo mondiale Totti non ci sarà, così come Cananvaro, De Rossi avrà 4 anni in più, Pirlo idem, Cassano avrà 32 anni , Miccoli 35, Cossu 34. L'unico che si salva è Balotelli che è ancora giovanissimo e può farsi tranquillamente due mondiali.
E di gente forte che ha l'età per giocare i prossimi mondiali ce n'è veramente poca o comunque non all'altezza dei nomni che avrebbero potuto comparire quest'anno.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta

Commenta