Originariamente inviato da JustLikeToio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slovacchia - Italia
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Veramente un'Italia pietosa, 11 pipponi che si cagavano sotto di fronte a degli avversari scarsi. Siamo riusciti a prendere gol da assist su fallo laterale, ho detto tutto.
Il bello è che poi gli ultimi 15 minuti si svegliano e sembra che vogliono spaccare il mondo ....che pena... ti fa ancora più rosicare ... anzi più che altro ti fa pensare che ci stanno prendendo per il culo.
Io finora ho difeso Lippi, perchè volevo vedere cosa si riusciva a fare, perchè trofei alla mano Lippi ha sempre avuto ragione, tranne nella parebntesi con l'Inter.
Ma ora, a giochi fatti e dopo aver visto tutto quello che l'Italia poteva dare, devo ammettere che Lippi ha sbagliato molto, perchè con i giocatori che ha portato ai mondiali poteva fare molto di più. Non che siano dei fuoriclasse eh, ma di sicuro con quelle 3 squadre del girone si poteva arrivare primi. Un 4-2-3-1 , poi un 4-3-3 , Marchisio trequartista...bah...parecchie scelte non l'ho capite. Lippi ha sempre giocato col 4-4-2 o al massimo col rombo quando c'era zidane.
Da campioni del mondo siamo passati a PIPPONI.
A casa, meritatamente.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio.
Su una cosa sono certo, la nazionale italiana faceva schifo, sia in termini di uomini, sia in termini di tattica, pretendere da De Rossi che giochi sempre bene è impossibile, anche Maradona aveva le sue giornate no, ma qui colgo la palla al balzo e ti rimando al discorso sul blocco Juve. Quando Ranieri ha visto Totti e De Rossi fuori partita, li ha sostituiti e la Roma ha stuprato la lanzie per l'ennesima volta.
Lippi, che si è portato il blocco Juve, anzi, il brocco Juve, se De Rossi è appannato, può sostituirlo con qualcuno capace di fare la differenza? La risposta è no. Se De Rossi non fa la differenza, come l'ha fatta nelle prime due partite, la squadra affonda, e infatti l'Italia è affondata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioVeramente un'Italia pietosa, 11 pipponi che si cagavano sotto di fronte a degli avversari scarsi. Siamo riusciti a prendere gol da assist su fallo laterale, ho detto tutto.
Il bello è che poi gli ultimi 15 minuti si svegliano e sembra che vogliono spaccare il mondo ....che pena... ti fa ancora più rosicare ... anzi più che altro ti fa pensare che ci stanno prendendo per il culo.
Io finora ho difeso Lippi, perchè volevo vedere cosa si riusciva a fare, perchè trofei alla mano Lippi ha sempre avuto ragione, tranne nella parebntesi con l'Inter.
Ma ora, a giochi fatti e dopo aver visto tutto quello che l'Italia poteva dare, devo ammettere che Lippi ha sbagliato molto, perchè con i giocatori che ha portato ai mondiali poteva fare molto di più. Non che siano dei fuoriclasse eh, ma di sicuro con quelle 3 squadre del girone si poteva arrivare primi. Un 4-2-3-1 , poi un 4-3-3 , Marchisio trequartista...bah...parecchie scelte non l'ho capite. Lippi ha sempre giocato col 4-4-2 o al massimo col rombo quando c'era zidane.
Da campioni del mondo siamo passati a PIPPONI.
A casa, meritatamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioLippi veniva perculato allegramente da moggi giraudo e bettega i quali lo consideravano un coglione. Tutto quello che ha vinto lo ha vinto o per la triade o per culo. E' l'uomo che ha cannato più finali di cl della storia diosanto. E con l'italia nel 2006 ha avuto culo dai... All'inter ha preferito il cotto e ****** jugovic a Pirlo. no vabbè.
Che strano.
Commenta
-
Ma infatti.
Lui è semplicemente crollato fisicamente e si è depresso dopo il suo errore. Sostituire De Rossi lo puoi fare se hai una panchina come la Spagna, non certo con Palombo. Ma senza un minimo progetto tattico, perché l'Italia nessuno può dire quale fosse l'11 titolare e la formazione, i primi a crollare sono i centrocampisti centrali.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioDe Rossi ha giocato male, forse ha sentito troppo il peso di essere l'unico fuoriclasse italiano in Sud Africa, forse era stanco, forse consapevole di essere lì e predicare nel deserto, non lo so.
Su una cosa sono certo, la nazionale italiana faceva schifo, sia in termini di uomini, sia in termini di tattica, pretendere da De Rossi che giochi sempre bene è impossibile, anche Maradona aveva le sue giornate no, ma qui colgo la palla al balzo e ti rimando al discorso sul blocco Juve. Quando Ranieri ha visto Totti e De Rossi fuori partita, li ha sostituiti e la Roma ha stuprato la lanzie per l'ennesima volta.
Lippi, che si è portato il blocco Juve, anzi, il brocco Juve, se De Rossi è appannato, può sostituirlo con qualcuno capace di fare la differenza? La risposta è no. Se De Rossi non fa la differenza, come l'ha fatta nelle prime due partite, la squadra affonda, e infatti l'Italia è affondata.
Romanista e comunista...
Quest anno t è andata male di brutto.
Pensa io sono di destra e tifo inter....
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioScusa ma qual'era il bocco juve in campo oggi, oltre cannavaro e chiellini?
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioScusa ma qual'era il bocco juve in campo oggi, oltre cannavaro e chiellini?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da holycow Visualizza il messaggioRomanista e comunista...
Quest anno t è andata male di brutto.
Pensa io sono di destra e tifo inter....
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioLippi veniva perculato allegramente da moggi giraudo e bettega i quali lo consideravano un coglione. Tutto quello che ha vinto lo ha vinto o per la triade o per culo. E' l'uomo che ha cannato più finali di cl della storia diosanto. E con l'italia nel 2006 ha avuto culo dai... All'inter ha preferito il cotto e ****** jugovic a Pirlo. no vabbè.Maelstrom
Commenta
Commenta