Italia - Nuova Zelanda
Comprimi
X
-
-
-
Abbiamo mezza squadra della Juventus, che prendiamo?!
Poi, Pepe per miracolo stava giocando decentemente anche oggi e lo va a sostituire o_o'"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."Commenta
-
fa bene,perchè se veramente dovessimo commentare un pareggio con la nuova zelanda...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
secondo me può fare sia la mezzala in un centrocampo a 3 sia un centrale di un centrocampo a 4.
l'esterno non lo sa fare, il trequartista nemmeno.Commenta
-
-
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
Commenta
-
Per me da salvare sono stati i due di centrocampo De Rossi (senza dubbio il migliore che abbiamo a sti mondiali) e Montolivo. Gilardino inesistente, Cannavaro lasciamo stare e Camoranesi...mioddio..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
-
Bah, giocare con queste squadre è impossibile, fosse per me una squadra come la nuova zelanda non l'ammetterei neanche ai mondiali. 90 minuti di difesa a 11, giocano per non perdere, segnano su fuorigioco e poi catenaccio pauroso, non pretendono niente da un mondiale se non che non perdere, gomitate e spinte a gogo....le espellerei proprio dal calcio professionistico.
Dell'italia che dire, ha fatto tutto, alla fine giocavamo con 6 attaccanti, abbiamo battuto 40 calci d'angolo, tirato da fuori , preso un palo, cross ecc ecc... Dentro la'rea ci siamo arrivati poco , anche perchè in 20 mq c'erano 11 giocatori avversari; persino zambrotta giocava come ala, difendevano solo cannavaro e chiellini che tra l'altro salviano sui calci piazzati, ed erano più che sufficienti.
L'unica cosa che posso dire è che visto che non ti fanno entrare in area bisogna tirare da fuori da qualsiasi posizione.MaelstromCommenta
-
guarda, se mi dici che camoranesi non ha dato un pò di brio all'attacco mi viene da pensare che sei un pò premunito nei tuoi giudizi.MaelstromCommenta

Commenta