Originariamente inviato da Marino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Paraguay
Comprimi
X
-
Basta postare Marino!!! Con quella càzzo di firma ogni volta che leggo un tuo post poi rimango ipnotizzato due minuti @_@
-
Xvy tu non capisci un ***** come quell'altro che è contento perché ci han messo i coglioni.
Questa partita mi ha dimostrato che:
- cannavaro contro gli attacchi fantasma è ancora un pezzo da novanta
- ***** pepe quanto è scarso e quanto corre
- gingerino è sempre più imbarazzante
- ***** bravo criscito peccato che si chiami mimmo e ogni volta che sento mimmo mi torna in mente alla console mimmo amerelli e le leve col booster a 14 anni
- mi è cascata una goccia di gelato sui peli del petto, e devo ammetterlo, mi sono sentito come si sentono tutto l'anno i nostri terroni interisti ultras da divano.
- quei due italiani con la maschera di ray misteryo devono morire entro stanotte
- la tipa che cantava paraguay paraguay me la sarei scopata credo
- ah e chi suona la vuvuzela è un figlio di puttanaUltima modifica di Stregatto; 15-06-2010, 00:05.
Commenta
-
Non è solo la mancanza di Cassano, è proprio la struttura della squadra che non vale niente perchè non è costruita per vincere o per mettere in difficoltà la squadra avversaria.Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosecondo voi si sente la mancaza di Cassano?
Senza un fantasista alla Cassano o Cossu che ha fatto una grande annata, senza attaccanti in forma come Pazzini o Miccoli e ne ho fatti solo alcuni ce ne sono molti anche in fase difensiva, non andremo da nessuna parte se non per culo.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiominimo deve giocare con un tridente composto da Actarus, Tetsuya e Kenji Kusanagi.
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioFanzolo di Vedelago, provincia di Treviso
Commenta
-
Lippi è uno furbo e fa casini per far convocare amauri e non thiago motta, pensate solo con motta quanto eravamo messi meglio, poi non è manco nero, poteva convocarlo tranquillamente
Motta, cassano balotelli pazzini titolari e arrivi alle semifinali senza allenare un ***** pure co cannavaro in difesa
Commenta

Commenta