Italia - Paraguay
Comprimi
X
-
Mario con Prandelli farà molto meglio in copertura. Cossu sarà titolare almeno fino agli europei, stravede per lui il nuovo ct. E onestamente non ci sono trequartisti italiani di questo livello ora come ora. E poi ha una grande costanza di pressing.eh ma marchisio serve... Io punto su rossi che mi piace ma rimane sempre una seconda punta e copre poco... siccome preferisco relegare i compiti difensivi a marchisio e dare più libertà a cossu come trequartista puro. Tieni conto che balo è un *****ne e non torna. Rossi deve essere adattato a tornare spesso... Praticamente diventa un 433 con derossi e marchisio che hanno più libertà per inserimenti. Motta davanti alla difesa per far partire l'azione e cossu ultimo passaggio. gg lulz.
Il tuo 4231 diventerebbe una specie di 4222 con Rossi seconda punta
Commenta
-
Commenta
-
Benino la difesa.
Bene il cemtrocampo.
Male l'attacco.
Il 4-2-3-1 non va, in nazionale non si ha tempo per collaudare un modulo così particolare, melgio il 4-4-2 ... e infatti nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e pareggiato.
Marchisio non è un trequartista, meglio al fianco di De Rossi.
Camoranesi non sta in palla, ma già alla prossima partita può stare al top, perchè è uno che passa dal fuori forma alla forma nel tempo d mezza partita e viceversa.
Pepe non mi è dispiaciuto ma deve puntare più la porta.
In generale ho visto un'Italia grintosa e con un ottimo spirito di squadra, ma si deve essere più concreti, si deve tirare con il campo bagnato e con questo pallone del cavolo.
Meno fumo , più arrosto.MaelstromCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Pepe mi piace, De Rossi un grande come al solito, bene anche Zambrotta e Cannavaro. Gilardino è un giocatore di calcio? Camoranesi puo dare via il culò.Commenta
-

Commenta