Prandelli ct dopo il mondiale

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pyro989
    Bad™ Member
    • Feb 2008
    • 5488

Quindi Cassano non vedrà la nazionale almeno fino al 2014.

Commenta

• Introvabile
      Friend Member
      • Dec 2004
      • 12379

Quindi mi pare che siete su per giù tutti daccordo, Prandelli va bene!
      Non è che alle porte del prossimo europeo ricominciate tutti a dire che il ct della nazionale è un incompetente, fa giocare sempre gli stessi, non azzecca le convocazioni, non capisce niente, è un drogato e va a signorine la notte, no?
      Maelstrom

Commenta

• Banzai
        Apple Bloom
        • Apr 2006
        • 11673

Originariamente inviato da pyro989
        Quindi Cassano non vedrà la nazionale almeno fino al 2014.
        E' un problema?
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

Commenta

• Randywarlord
          Friend Member
          • Jul 2005
          • 10524

l'italia con prandelli ha fatto un'affare.

è un grande uomo. tecnicamente è meno di tanti altri, e spesso utilizza dei metodi discutibili(è troppo catenacciaro). ma è l'unico allenatore che ho visto, dominare le partite(anche importantissime) con le riserve. è carismatico, ed ha un'abilità innata nel gestire i giovani.

gli auguro di far bene. certo che con la squadra scarsa che si ritrova, sarà un bel problema, ma se aggiusta un pò le convocazioni ce la può fare a far bella figura agli europei.

Originariamente inviato da thedeerhunter
          son curioso di vedere chi prende la fiorentina come allenatore
          lo si sa già da un paio di settimane, e oggi dovrebbe arrivare l'ufficialità: lo zingaro.

zingaro che voi prendete tanto per il culo, ma che secondo me è un'ottimo allenatore. certo, non ha mai allenato una squadra di livello come la fiorentina, e il possimo anno dovrà lottare per la champions e non per la salvezza.

ma ha tutte le carte in regola per fare bene. vi ricordo che è nella stessa situazione di prnadelli quandò arrivò 5 anni fa.

e ora, son tutti a farsi le seghe su prandelli in nazionale
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• suramas
            Friend Member
            • Jul 2008
            • 2149

Originariamente inviato da Randywarlord
            e ora, son tutti a farsi le seghe su prandelli in nazionale
            :fapfap:

Commenta

• Vegetto87
              Friend Member
              • Mar 2004
              • 10498

Preferivo Ranieri almeno arrivavamo secondi che è un buon piazzamento

Commenta

• Introvabile
                Friend Member
                • Dec 2004
                • 12379

Originariamente inviato da Vegetto87
                ahahahah
                Maelstrom

Commenta

• AndryFox
                  Friend Member
                  • Aug 2008
                  • 2947

Winner

Commenta

• wickedsick
                    BANNED
                    • Sep 2005
                    • 5508

Commenta

• xvaso
                      Old style member
                      • Mar 2004
                      • 18780

Originariamente inviato da Introvabile
                      Quindi mi pare che siete su per giù tutti daccordo, Prandelli va bene!
                      x far crescere i giovani si...ma spero che dopo l europeo venga sostituito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• delarge
                        BANNED
                        • Aug 2006
                        • 5980

zingaro che voi prendete tanto per il culo, ma che secondo me è un'ottimo allenatore. certo, non ha mai allenato una squadra di livello come la fiorentina, e il possimo anno dovrà lottare per la champions e non per la salvezza.
                        Squadra di livello
                        Mo per un anno che gli ha detto bene so diventati lo squadrone, ma esplodi

Commenta

• Nobbbbu
                          Friend Member
                          • Mar 2008
                          • 3373

Commenta

• Randywarlord
                            Friend Member
                            • Jul 2005
                            • 10524

Originariamente inviato da delarge
                            Squadra di livello
                            Mo per un anno che gli ha detto bene so diventati lo squadrone, ma esplodi
                            tu ce l'hai con me. ormai è ovvio, è da diverso tempo che mi insulti in ogni modo(o almeno che ci provi).

mi sfugge la ragione, sinceramente, ma sopratutto mi sfugge CHI CAZZ0 TU SIA, per venirmi a rompere i coglionì in ogni mio post.

forse per te sono un bersaglio facile, visto che sono l'unico a tifare fiorentina in questa sezione di forum.

la cosa certa è che il tuo atteggiarsi a "gran figo" non mi commuove per niente.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Vegetto87
                              Friend Member
                              • Mar 2004
                              • 10498

tu ce l'hai con me. ormai è ovvio, è da diverso tempo che mi insulti in ogni modo(o almeno che ci provi).

mi sfugge la ragione, sinceramente, ma sopratutto mi sfugge CHI CAZZ0 TU SIA, per venirmi a rompere i coglionì in ogni mio post.

forse per te sono un bersaglio facile, visto che sono l'unico a tifare fiorentina in questa sezione di forum.

la cosa certa è che il tuo atteggiarsi a "gran figo" non mi commuove per niente.
                              no è semplicemente un riommanista fallito frustrato

Commenta

• delarge
                                BANNED
                                • Aug 2006
                                • 5980

Ma chittesencula, sei livornese e tifi fiorentina, sei già abbastanza ridicolo di tuo.

no è semplicemente un riommanista fallito frustrato
                                DAJEEE EUGGEEEEE ANNAMOSE A MAGNA A MOZZARELLA CHE HA FATTO ER PECORARO DE TU PADRE DAJEEEEE

Commenta

Sto operando...