annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayern München - F.c. Internazionale Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

povere vittime.

Commenta

E' possibile se ti ritrovi due attaccanti esterni come Eto'o e Pandev e se giochi con due mediani come Cambiasso e Zanetti/Motta.

Poi io non ci trovo niente di scandaloso, ogni rosa ha il proprio modo preferito di giocare basato sulle caratteristiche del collettivo. Non sarà mica colpa dell'Inter se ha i migliori al mondo in quei ruoli.
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Non sarà che si acquistano giocatori per giocare in un certo modo? Tanto è facile, tutti in difesa, con una mano dell'arbitro e qualche spunto dei due fenomeni davanti si porta il punto a casa.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Lo spunto dell'arbitro sarebbe vendere le partite ai romanisti

Commenta

ma c'è qualcuno che ha il coraggio di parlare di inter catenacciare in questa stagione?

io ho visto quasi tutte le partite dell inter e a parte le 2 partite col barcellona (qui a milano nel girone e in spagna in semifinale) di catenaccio durante l anno nn ne ho visto,ho visto un brutto gioco molto spesso ma nn certo il catenaccio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Semplicemente gioca di rimessa contro avversari temibili, mentre contro le seghe gioca con più equilibrio.

Avrebbe senso fare un catenaccio contro il Siena? No
              Avrebbe senso fare catenaccio contro Barca o Chealse? Si

Il problema è come giocare con il Bayern o_o
              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

ma giocare di rimessa nn è fare il catenaccio,anche avere una buona fase difensiva nn è catenaccio...se merdinho è talmente bravo da far mettere 10 giocatori dietro la linea della palla per ripartire è un merito dell allenatore

col bayern è gia vinta,inutile parlare di questioni tattiche,c'è solo da organizzare la festa e trovare un bravo pasticciere a madrid che faccia la torta a forma di CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Giocare corti non significa fare catenaccio. Soprattutto se giochi in 30 metri e attacchi in 10. Il catenaccio è stato fatto solo contro il barca nella partita di ritorno in 10 uomini per 70 minuti.
                  Il catenaccio lo lascio a Ranieri.
                  Ultima modifica di wickedsick; 21-05-2010, 12:39.

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                    Il problema è come giocare con il Bayern o_o
                    Il problema sarebbe anche riflettere ogni tanto e non sparare cazzàte a getto continuo, ma tant'è. Vero catenacci boys?

@Abs: il problema di come giocare contro il Bayern è di Mou, speriamo che sappia lui come fare. Anche perché quello che pensiamo noi conta poco.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                      Bayern München - F.c. Internazionale Milano

Finale di Champions League 2010
                      Stadio Santiago Bernabeu, Madrid.

Arbitro Howard Webb

E' ora di cominciare a parlarne, così Macca perde i capelli e gli escono i brufoli sulle chiappe.
                      Pronostici/considerazioni/gufate/Metalbob
                      Notte da gufi
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Notte da gufi
                        *

Commenta

E' la prima volta che non mi interessa chi vince :\
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                            Ma solo io sono poco ottimista per la finale?!

Mi spaventa il modo di giocare del Bayern, molto simile al nostro, contenimento e contropiede che obbligano l'avversario a creare possesso palla, caratteristica in cui non eccelliamo.
                            Con la sola differenza che avete 8-9 giocatori + bravi dei loro..

Commenta

Il problema è, semmai, che non sono abituati a usarli.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                                Il problema sarebbe anche riflettere ogni tanto e non sparare cazzàte a getto continuo, ma tant'è. Vero catenacci boys?

Io scriverò pure stronzate però giocando in quel modo abbiamo vinto anche la CL

Commenta

Sto operando...
                                X