povere vittime.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bayern München - F.c. Internazionale Milano
Comprimi
X
-
E' possibile se ti ritrovi due attaccanti esterni come Eto'o e Pandev e se giochi con due mediani come Cambiasso e Zanetti/Motta.
Poi io non ci trovo niente di scandaloso, ogni rosa ha il proprio modo preferito di giocare basato sulle caratteristiche del collettivo. Non sarà mica colpa dell'Inter se ha i migliori al mondo in quei ruoli."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
ma c'è qualcuno che ha il coraggio di parlare di inter catenacciare in questa stagione?
io ho visto quasi tutte le partite dell inter e a parte le 2 partite col barcellona (qui a milano nel girone e in spagna in semifinale) di catenaccio durante l anno nn ne ho visto,ho visto un brutto gioco molto spesso ma nn certo il catenaccio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Semplicemente gioca di rimessa contro avversari temibili, mentre contro le seghe gioca con più equilibrio.
Avrebbe senso fare un catenaccio contro il Siena? No
Avrebbe senso fare catenaccio contro Barca o Chealse? Si
Il problema è come giocare con il Bayern o_o"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
ma giocare di rimessa nn è fare il catenaccio,anche avere una buona fase difensiva nn è catenaccio...se merdinho è talmente bravo da far mettere 10 giocatori dietro la linea della palla per ripartire è un merito dell allenatore
col bayern è gia vinta,inutile parlare di questioni tattiche,c'è solo da organizzare la festa e trovare un bravo pasticciere a madrid che faccia la torta a forma di CL
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Giocare corti non significa fare catenaccio. Soprattutto se giochi in 30 metri e attacchi in 10. Il catenaccio è stato fatto solo contro il barca nella partita di ritorno in 10 uomini per 70 minuti.
Il catenaccio lo lascio a Ranieri.Ultima modifica di wickedsick; 21-05-2010, 12:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioIl problema è come giocare con il Bayern o_o
@Abs: il problema di come giocare contro il Bayern è di Mou, speriamo che sappia lui come fare. Anche perché quello che pensiamo noi conta poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioBayern München - F.c. Internazionale Milano
Finale di Champions League 2010
Stadio Santiago Bernabeu, Madrid.
Arbitro Howard Webb
E' ora di cominciare a parlarne, così Macca perde i capelli e gli escono i brufoli sulle chiappe.
Pronostici/considerazioni/gufate/MetalbobWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioMa solo io sono poco ottimista per la finale?!
Mi spaventa il modo di giocare del Bayern, molto simile al nostro, contenimento e contropiede che obbligano l'avversario a creare possesso palla, caratteristica in cui non eccelliamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioIl problema sarebbe anche riflettere ogni tanto e non sparare cazzàte a getto continuo, ma tant'è. Vero catenacci boys?
Io scriverò pure stronzate però giocando in quel modo abbiamo vinto anche la CL"Sei un pensionato demerd*."
Commenta
Commenta