Il culo è una componente fondamentale, corrompere gli arbitri è un illecito. Trova da te la differenza tra Roma e Inter.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio campione d'Italia
Comprimi
X
-
La rosa giocatori?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl culo è una componente fondamentale, corrompere gli arbitri è un illecito. Trova da te la differenza tra Roma e Inter.
Commenta
-
Che poi io ci scherzo sempre fra negri, terroni e sudani ma sono sicuramente più africano io di tutti voi messi insieme dato che sono di Pantelleria.Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioma tu che ***** ne sai dei sogni che il massimo dell'aspirazione per voi è squartare la gente o bruciare vive le persone
Purtroppo la situazione fra i miei cugini che abitano lì è la seguente: tutti appresso a Milan - Juve - Inter, con molta naturalezza.
Ora, so quanto possono essere scrausi nell'anima e quindi capisco come mai questa scelta, una scelta dettata dalla voglia di trovarsi sempre fra primi anche se quei primi in realtà sono personaggi che li schifano e li sbeffeggiano da quando abbiamo la bandiera tricolore.
L'orgoglio e l'autostima la calpestano praticamente ogni giorno, nemmeno un po' la voglia di tifare per una squadra che se la combatte contro il più forte, magari per immedesimarsi ed immaginare una sorta di metafora della loro vita da pecorari fascisti sottomessi.
Decisamente ridicoli, sto sempre lì lì per provare un po' di pena ma in fin dei conti mi ricordo che nella vita si crepa pure, quindi passate in secondo piano.
Commenta
-
A me un po' ricordano i terroni che votano PdL e mettono la lega al governo, più lo prendono in culo più aprono il buco e urlano accomodati. La cosa più divertente è che pensano di prendere per il culo noi, quando in realtà su a Milano se la godono sapendo di aver rubato l'ennesimo campionato protetti dai coglioni che festeggiano questa apoteosi di italianità.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioOra, so quanto possono essere scrausi nell'anima e quindi capisco come mai questa scelta, una scelta dettata dalla voglia di trovarsi sempre fra primi anche se quei primi in realtà sono personaggi che li schifano e li sbeffeggiano da quando abbiamo la bandiera tricolore.
L'orgoglio e l'autostima la calpestano praticamente ogni giorno
Commenta
-
Ma secondo me è una sorta di Massive Stockholm Syndrome, sono talmente azzerati nell'orgoglio che ormai sono innamorati dell'aggressore.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioA me un po' ricordano i terroni che votano PdL e mettono la lega al governo, più lo prendono in culo più aprono il buco e urlano accomodati. La cosa più divertente è che pensano di prendere per il culo noi, quando in realtà su a Milano se la godono sapendo di aver rubato l'ennesimo campionato protetti dai coglioni che festeggiano questa apoteosi di italianità.
Commenta
-
domenica 16 maggio 2010Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggioPer parlare di culo non servono prove, per parlare di illeciti si.
Che poi, siamo seri, quante espulsioni si è beccata quest'anno l'Inter? Allenatore e staff compreso.
Inter Roma e Milan: statistiche rigori, espulsioni e ammonizioni. Si capiscono tante cose..
Vediamo alcune statistiche interessanti che riguardano le prime tre squadre in classifica, con Inter e Roma che oggi pomeriggio si giocherano lo scudetto.
Partiamo dai rigori a favore:
Roma: 11 rigori
Milan: 10 rigori
Inter: 6 rigori
Rigori contro:
Inter: 7
Roma: 6
Milan: 3
Falli commessi/subiti:
Inter: 625/588
Milan: 569/601
Roma: 592/727
Ammoniti:
Roma: 90
Inter: 89
Milan: 69
Espulsi:
Milan: 8
Inter: 7
Roma: 3
Commenta
-
E' quello che ho sempre detto anche io, per questo a Parma sapevano del 2 a 1 due giorni primaOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioIl culo è una componente fondamentale, corrompere gli arbitri è un illecito. Trova da te la differenza tra Roma e Inter.

Commenta
-
ma la rigorazza nn era prerogativa del milan?Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
Partiamo dai rigori a favore:
Roma: 11 rigori
Milan: 10 rigori
Inter: 6 rigori
Espulsi:
Milan: 8
Inter: 7
Roma: 3
la nn era l inter quella che finiva sempre in 10?
io ho sentito ste cazzate x tutto il campionato,poi vai a vedere a fine anno che abbiamo avuto meno rigori della roma (la quale se ci fate caso quasi tutti gli anni è prima in questa classifica) e piu espulsioni dell inter che gioca sempre in 10...
brutta cosa la realtà

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ho un po' di baffi ma questi giorni ho voglia di fare la donna, se vuoi mi raso tuttoOriginariamente inviato da cuoresolitario Visualizza il messaggioquando scrivi così daniele mi verrebbe voglia di sposarti
ahahaha, beh sì... vittoria!Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioOltretutto, Daniele, ho notato come gli interisti siano riusciti a fare una cosa a cui neanche Elle aveva osato pensare: festeggiare in piazza con cori, clacson e caroselli per averlo preso nel culo.
Mio nonno tifava solo La Pantera, la squadra di Pantelleria... quando s'è sciolta ha smesso di seguire il calcio. Mi rendo conto che ormai i tempi sono cambiati e vogliamo sentirci un po' tutti vittoriosi, costi quel che costi, tanto la fiera del fallito è sempre aperta.
Commenta





Commenta