Lazio campione d'Italia
Comprimi
X
-
-
ma ancora parlate con sti s****ti che pensano che Menez sia il più forte giocatore mai esistito?
Commenta
-
Ma guarda che non è che "non è un rigore clamoroso", ma "non è un rigore". A parte la reale intenzione o meno del giocatore sulla quale potremmo stare 2 giorni a parlare senza cambiare di una virgola le reciproche convinzioni, rimane il fatto che la palla prima di toccare il braccio rimbalza sul ginocchio del giocatore, da regolamento questo NON è rigore. Questo l'ho ripetuto 2 volte ma continui ad ignorarlo.
Sparo il primo link che ho trovato, ovviamente riterrai la gazzetta un giornale di parte, ma ti ripeto, è il primo che ho trovato, se trovi un altro link affidabile posta e ne parliamo: Gazzetta

When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...Commenta
-
ma tu davvero pensi che ichi ascolterà 1 virgola di quello che hai detto?Ma guarda che non è che "non è un rigore clamoroso", ma "non è un rigore". A parte la reale intenzione o meno del giocatore sulla quale potremmo stare 2 giorni a parlare senza cambiare di una virgola le reciproche convinzioni, rimane il fatto che la palla prima di toccare il braccio rimbalza sul ginocchio del giocatore, da regolamento questo NON è rigore. Questo l'ho ripetuto 2 volte ma continui ad ignorarlo.
Sparo il primo link che ho trovato, ovviamente riterrai la gazzetta un giornale di parte, ma ti ripeto, è il primo che ho trovato, se trovi un altro link affidabile posta e ne parliamo: GazzettaCommenta
-
2 metri? vogliamo dire che son 2 metri... son 2 metri...
Non cambia nulla braccio attaccato al corpo e tiro da troppo vicino. Manca la volontarietà
Ma poi non vi siete lamentati per il rigore causato da burdisso, e vi lamentate per questo?
Strane personeCommenta
-
Da notare come le argomentazioni romaniste siano sempre le stesse. Persone strane, ma proprio strane.Commenta
-
-
Commenta
-
Ottima argomentazione, mi hai davvero convinto. È tutta una truffa, la Roma si è dimostrata la squadra più forte del campionato ed inoltre trovo che Rosella Sensi sia davvero una donna bellissima ed affascinante.

When machines
learn to feel,
who decides
what is
HUMAN...Commenta
-
-
a me piace quando piange perchè arriva seconda come la sua sorellina philippa mexes =) ^^

=)
=D
xD
hiihCommenta

Commenta