L'ultima che sono andato a vedere è Inter-Atalanta, a Roma non ci posso andare per semplici motivi di portafoglio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ma allora se son penosi sti campionati che ***** vai a rompere i coglioni se non li vince la riomma? Se li vince la riomma campionato super difficult ubba meritorz. Se li vince una squadra random = campionato rubato. Ewwiwa la coerenza. Tanto son penosi, voi della riomma siete superiori
...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
'se era a milano andavo'
'problemi di soldi'
La verità è che vi manca l'attaccamento vero. La vostra è simpatia per una squadra, non tifoseria. Tifare non costa un *****, ci siamo fatti verona-terni terni-verona in giornata con le strade ghiacciate in 6 su una multipla perché non avevamo soldi. Domenica eravamo a rimini in 6000 con gli impermeabili, i più fuori dallo stadio.
E andiamo a vedere una sborata serie C, una cosa che forse voi non avete idea..qualcosa di simile a nuotare a bocca aperta nella mèrda. Non una finale di coppa italia.
La verità è che siete tifosi da divano, sky e coppa gelato.
Posso capire che non si vada a tutte le trasferte per i più svariati motivi, ma la finale di coppa italia della propria squadra ***** ci si va saltando su una gamba sola.
Merde.
Notte. :*Ultima modifica di Stregatto; 04-05-2010, 00:51.Commenta
-
-
Commenta
-
in questo forum ci sono utenti che si sono fatti milano-berlino-milano in 2 giorni solo x andare a ringraziare un giocatore che ha "deliziato" l armata piranesi'ci siamo fatti verona-terni terni-verona in giornata con le strade ghiacciate in 6 su una multipla perché non avevamo soldi. Domenica eravamo a rimini in 6000 con gli impermeabili, i più fuori dallo stadio.
E andiamo a vedere una sborata serie C, una cosa che forse voi non avete idea..qualcosa di simile a nuotare a bocca aperta nella mèrda. Non una finale di coppa italia.
nn per questo si mette il pisello su un metro e ci si fa grandi x certe cose...10 coglioni che fanno certe cose,che ancora oggi detengono il record di coro continuato piu lungo nella storia del tifo,si mettono a chiedere chi va in trasferta o chi no,chi vive/ha vissuto il mondo ultras nn ne fa un un vanto con quelli "televisivi",lo fanno quelli che a fine stagione danno via l abbonamento perchè ormai,"per loro",la stagione è finita,son quelli che vanno perchè devono dire "io c ero" son quelli,tristi che vanno allo stadio come vanno ad un concerto
quelli che fanno l ultras per farsi belli,meriterebbero solo scoppole,perchè se vieni a rapportarti con chi quella vita nn l ha mai fatta sei solo un povero sf1gato che vuole farsi bello
stai zitto e fallo perchè fa parte del tuo percorso di vita,nn farlo solo quando vinci o quando poi hai qualcosa da raccontare al bar...sf1gato!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
si, insieme ad uno stipendio di 3000 euro netti al mese.
o in alternativa il portafoglio gonfio di un genitore pronto ad aprirsi.
per fare un esempio, ho sentito che lo scherzetto di viaggio e biglietto per la finale di coppa campioni costa 1300 euro.
posso essere attaccato con le unghie e con i denti al culo di moratti, ma uno stipendio intero non lo spendo.Commenta
-
3000€ non bastano manco, io per arrivare a milano risparmiando il massimo con la macchina partirebbero 13 ore minimo di auto, almeno 150€ di benzina solo andata, i soldi del biglietto e dell'albergo, insomma tra andata e ritorno una singola partita a san siro costerebbe intorno alle 500€ e 3 giorni di devasto fisico, il tutto devo organizzarlo da solo tra le altre cose
Ichi sta impazzendo, lui se ne sbatte dei soldi e per vedersi na partita al massimo spende i soldi dell'autobus o dei pulman organizzati a 10€ a persona, ste cose dalle mie parti le organizzano solo per andare a San Giovanni Rotondo, lui non conta il fatto che gli interisti siano in tutto il mondo al contrario della rometta che aldilà di valmontone non se la caga nessuno
Commenta
-
quando la roma starà giocando la super coppa italiana, tutta la curva sud... nessuno escluso sarà a pechino!3000€ non bastano manco, io per arrivare a milano risparmiando il massimo con la macchina partirebbero 13 ore minimo di auto, almeno 150€ di benzina solo andata, i soldi del biglietto e dell'albergo, insomma tra andata e ritorno una singola partita a san siro costerebbe intorno alle 500€ e 3 giorni di devasto fisico, il tutto devo organizzarlo da solo tra le altre cose
Ichi sta impazzendo, lui se ne sbatte dei soldi e per vedersi na partita al massimo spende i soldi dell'autobus o dei pulman organizzati a 10€ a persona, ste cose dalle mie parti le organizzano solo per andare a San Giovanni Rotondo, lui non conta il fatto che gli interisti siano in tutto il mondo al contrario della rometta che aldilà di valmontone non se la caga nessunoCommenta

Commenta