Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
che ridere...
-
che t'aspetti un trattato di metafisica da dariolampa?Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioche ridere...
Commenta
-
Tutti (veneti compresi) dovrebbero tifare RegginaOriginariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioVedi, se noi avessimo tifato Napoli o Reggina (non so, l'ho buttata lì per quanto ti riguarda) non avremmo avuto problemi. Poveri sfìgati che non tifiamo la squadra della città

Quindi se facciamo questo ragionamento anche per altre città squadre come Chelsea, Sampdoria o Arsenal dovrebbero avere tifosi provenienti solo da quei quartieri?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSono 2 squadre di Roma, scegli quale tra le 2 cause sposare. Io sono di Roma, quindi tifo Roma, se ero di Velletri probabilmente ero lazialo.Ultima modifica di pietreppaolo; 06-05-2010, 03:53..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
***** te lo ricordi lo spareggio per la A verona-reggina? con l'eurogol di cossato da noi che neanche milito *****...una partita incredibile, sembrava di aver vinto la champions. Poi il 2 a 1 da voi rischiando di prenderne 80. Con gli striscioni "DIO NON SALVI LA REGGINA"Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioTutti (veneti compresi) dovrebbero tifare Reggina
Commenta
-
Com'è stato vedere il calcio di Totti su Balotelli dal vivo?Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioGiusto per sapere, visto che il forum è praticamente tutto interista, di tutti questi interisti, qualcuno viene allo stadio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stebot77 Visualizza il messaggioCom'è stato vedere il calcio di Totti su Balotelli dal vivo?
Commenta
-
Patada salvaje de Totti a Balotelli - MARCA.com
AHAHAHAHAHH er gabbidano fa il giro der monno aò a maggica fa figure e merd' mannag uèuèuèuèuèu pummariell aò nammmmopoooo popopopopopopopoopopopop
Commenta
-
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio***** te lo ricordi lo spareggio per la A verona-reggina?
Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggioCon gli striscioni "DIO NON SALVI LA REGGINA"

Ultima modifica di pietreppaolo; 07-05-2010, 22:58..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-

Commenta