Giusto per sapere, visto che il forum è praticamente tutto interista, di tutti questi interisti, qualcuno viene allo stadio?
Finale coppa italia
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Commenta
-
Commenta
-
ora io nn so chi va e chi nn va...ma nn credo che qui abbiamo gente ricca come wang o che ha la possibilità (o la voglia ) di chiedere delle ferie x venire a vedere una finale di coppa italia quando da meno di 20 giorni hanno la finale di madrid
poi nn è che se vai allo stadio puoi parlare di calcio e se nn ci vai no....tu allo stadio ci vai ma nn capisci niente,dark le guarda in televisione ma è informato sulla sua squadra piu di molti che abitano a milano
e poi ichi...sono andati in 4500 a barcellona x la partita piu importante degli ultimi 30 anni....cerca di capirli
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
"Dai ragazzi...siamo onesti. ieri sera una vergogna: Floccari che sbaglia il rigore, Kolarov che ne procura uno da ufficio inchieste, Brocchi che scappa dalla barriera, il gol su punizione con Muslera che lascia passare il pallone...ha ragione Gasparri"Commenta
-
Mi sa che a roma non lavora nessuno, son troppo impegnati a seguire il calcio.Commenta
-
Commenta
-
io sono andato alla finale del 2003,ma solo perchè festeggiavamo la coppa campioni
cmq io nn posso parlare visto che sono riuscito ad andare a vedere pure la finale di coppa italia primavera quest anno...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta