annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lippi ha praticamente scelto...i vostri 23 invece quali sono?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lippi ha praticamente scelto...i vostri 23 invece quali sono?

nn è ufficiale,mancano i giocatori della roma e dell inter ( ) ma a parte forse 1 o 2 casi i 23 x il mondiale usciranno da questi nomi

Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Maggio, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.

quali sono i vostri 23 x il mondiale invece? lasciamo stare quelli che pensate che porterà lippi,scegliete i vostri preferiti x la spedizione in sudafrica

io porterei questi :

buffon,marchetti,sirigu

chiellini,bonucci,bocchetti,criscito,antonini,magg io,cassani,balzaretti

de rossi,marchisio,pirlo,palombo,montolivo,ambrosini

gilardino,pazzini,iaquinta,miccoli,balotelli,di natale
    Ultima modifica di xvaso; 03-05-2010, 14:28.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

cannavaro, legrottaglie, gattuso e camoranesi

ragazzi, io mi compro il pallottoliere quest'estate, cosi tengo meglio a mente i gol che subiamo se capitiamo tra i piedi a squadre come l'argentina, la spagna, il brasile o la germania

mi dispiace solo per gamberini, che a causa dei 3 infortuni, si è giocato la nazionale.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

L'Italia se viene schierata senza guardare l'appartenenza del giocatore potrebbe essere anche una nazionale decente. Il problema è che giocheremo come Zambrotta, Grosso e Cannavaro in difesa, e ciò è deprimente.

Miccoli che non viene convocato poi, scandaloso.

Oddio xvy non avevo letto il tuo post, ANTONINI?????
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
        Oddio xvy non avevo letto il tuo post, ANTONINI?????
        in confrotto a grosso....guarda che antonini ha fatto una bella stagione quest anno

abituato da lippi mi sono pure dimenticato ambrosini,ora edito

mi dispiace aver segato marco rossi però...da quello che ho visto ha fatto una bella stagione pure lui

cmq nn leggo i vostri 23 convocati........

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          in confrotto a grosso....guarda che antonini ha fatto una bella stagione quest anno

abituato da lippi mi sono pure dimenticato ambrosini,ora edito
          Sono sicuro sia meglio di Grosso che è finito ormai da tempo. Ma molto meglio Balzaretti e Criscito sulle fasce. E comunque hai messo 3 terzini sx e uno solamente dx. Io porterei Cassetti a destra Maggio non è terzino è un esterno.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

criscito e maggio possono giocare sia a 4 che a 3

cassani e maggio a sx

antonini e balzaretti a sx

e ripeto che aspetto le vostre rose...

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Miccoli che non viene convocato poi, scandaloso.
              miccoli è un giocatore che funziona quando li crei una squadra intorno. vedi il palermo.

ma miccoli è bravo, NON bravissimo... e non è un giocatore a cui si può costruire intorno una nazionale.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              e ripeto che aspetto le vostre rose...
              e una volta che ho detto la mia rosa??

questa nazionale fa schifo anche se ci metti cristiano ronaldo, perchè abbiamo un'allenatore incompetente.

il fatto che non abbia ancora convocato aquilani, la dice lunga su che allenatore abbiamo.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

e una volta che ho detto la mia rosa??

questa nazionale fa schifo anche se ci metti cristiano ronaldo, perchè abbiamo un'allenatore incompetente.

il fatto che non abbia ancora convocato aquilani, la dice lunga su che allenatore abbiamo.
                allora nn hai capito...

mi pare di averlo scritto di nn fare la nazionale di lippi ma le nostre...cosa c'entra che fa schifo perchè c'è lippi?

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

I convocati mi convincono, certo che in difesa o il profumo di mondiali farà rinascere i morti oppure ne prenderemo 2-3 a partita.
                  Il problema non è Lippi, è che obiettivamente non ci sono difensori in Italia.
                  Maelstrom

Commenta

lol l'Italia lol, peccato non essere in un girone serio, sarebbe stato bello far tornare tutti a casa la prima settimana con la gente che sputava il pulman, pulman che scaricava il tutto a torino

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

quella nazionale era di gran lunga superiore alle altre.

leggasi 0 gol presi in 7 partite(se si esclude l'autogol, e il rigore di zidane in finale)

oggettivamente, con quella nazionale, pure io avrei stravinto i mondiali. in ogni settore(tranne all'attaco forse) avevamo i migliori giocatori del mondo.

quei tempi sono finiti, e lippi sta mostrando i suoi limiti.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

lippi ha sempre avuto i più forti al mondo, i più dopati al mondo o le partite più vendute al mondo, in pratica non ha mai fatto un *****

Commenta

Luis suarez che è uno che di calcio ne capisce ieri sera ha risposto ad una domanda sul blocco "juve ai mondiali": "se tanto mi da tanto"

miccoli e cassano e balotelli out

I migliori giocatori italiani.

Commenta

Quante squadre sulla carta sono straforti e poi fanno flop sul campo?
                            L'allenatore conta, altrochè.

Sono daccordo con te che sono 2 nazionali diverse, quella del 2006 era letteralmente più forte, ma il modo in cui Lippi riesce a far rendere un giocatore al 200% magari fa il miracolo
                            Secondo me Lippi è un grande allenatore, le sue squadre hanno sempre giocato un buon calcio e il suo palmares è da brivido.

.... e poi ha lasciato a casa Cazzano e Balotelli, quindi mi sta simpatico a prescindere.
                            Maelstrom

Commenta

La mia

C'e' da dire che mi baso sullo stato di forma e sul rendimento negli ultimi anni!

Portieri: Buffon, Marchetti, Sirigu
                              Difensori: Bonucci, Chiellini, Bocchetti, Barzagli, Cassani, Criscito, Balzaretti, Maggio
                              Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Cossu, Palombo
                              Attaccanti: Di Natale, Pazzini, Cassano, Iaquinta, Miccoli, Balotelli

con dei ballottaggi

Bocchetti/Cannavaro (per fare gruppo non per altro)
                              Palombo/Camoranesi (dipende se nn e' rotto nella partita secca puo giocare anche bene)
                              Miccoli/G.Rossi

Commenta

Sto operando...
                              X