Solo così.
domandine a chi segue la roma...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Sei proprio impazzito, anche se ho sempre avuto il dubbio che fossi più scemotto che altro.
Mi hai definito il termine setta a che pro, di grazia?
Cioè, fammi capire (
). Noi non sappiamo un ***** della tifoseria romana, non sappiamo un ***** degli stadi e di tutte le *******te che spari, e TU dovresti sapere tutto della tifoseria interista, di come tifiamo, di come seguiamo la squadra?
Per te è una setta eccome.
Commenta
-
Commenta
-
Napoletani, calabresi, vivono in posti governati dalla malavita, tifano squadre delle quali non hanno mai visto lo stadio, sono così assuefatti allo schifo intorno, alla spazzatura, camorra, 'ndrangheta e mafia che vincere barando per loro è normale. Dopotutto cosa aspettarsi da chi vive realtà così disagiate?Commenta
-
Hai ragione, solo così.
Ci sono andato a vedere l'Inter (2 volte a Milano), sono andato a vedere qualche partita del Napoli. Non sono certo da stadio (e chi ha mai detto di esserlo).
Ma dire che la tifoseria dell'Inter è una *****, questo no... è troppo
. Ma l'avete visto lo stadio della partita di andata contro il Barça?
Ultima modifica di Supernatural; 28-04-2010, 16:14.Commenta
-
Tifoseria? Quelle son bestie da soma incapaci di parlare italiano con un'istruzione media di terza elementare. Mi aspetto di più da un pappagallo ammaestrato che da un napoletano.Commenta
-
Hai voglia, guarda me Ichi. Marco mi ha addestrato e ora non mi tratta certo come un animale, sono solo africano.
:*marcolino:*Commenta
-
Ti ripeto, come ho già scritto sopra, a parte queste partite che fanno il tutto esaurito di qualunque squadra siano.
Siete imbarazzanti, vi cantano da tutta italia 'han 14 tifosi i più s****ti che ci sian che in trasferta vanno solo in lombardia'.Commenta
-
Commenta

Commenta