Originariamente inviato da Elminster1988
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandine a chi segue la roma...
Comprimi
X
-
L'uomo più sculato della terra. Ancora me lo sogno l'assist al bacio a toni. Voleva fare un cambio di gioco di 40 metri, è inciampato, ha ciccato la palla che ha fatto uno strano giro, la palla è andata nella direzione opposta a quella preventivata e infine dopo tante peripezie è arrivata sui piedi di toni. Io lo odio taddei.
-
Gli ho insultato i parenti fino alle terza generazione quel pomeriggio, lasciamo perdere, secondo me uno dei giocatori più scarsi della Roma, sicuramente il più brutto.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioL'uomo più sculato della terra. Ancora me lo sogno l'assist al bacio a toni. Voleva fare un cambio di gioco di 40 metri, è inciampato, ha ciccato la palla che ha fatto uno strano giro, la palla è andata nella direzione opposta a quella preventivata e infine dopo tante peripezie è arrivata sui piedi di toni. Io lo odio taddei.
Commenta
-
tecnicamente è forte. Solo che è più lento di thiago motta e fa l'alaOriginariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGli ho insultato i parenti fino alle terza generazione quel pomeriggio, lasciamo perdere, secondo me uno dei giocatori più scarsi della Roma, sicuramente il più brutto.
. Ieri l'idea di metterlo a contenere mannini ha fatto si che la samp facesse il 2-0 in scioltezza.
Commenta
-
ora come ora probabilmente si, quando mancini era mancini e giocava esterno opposto a taddei con totti punta centrale facevano faville.Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioGli ho insultato i parenti fino alle terza generazione quel pomeriggio, lasciamo perdere, secondo me uno dei giocatori più scarsi della Roma, sicuramente il più brutto.
Sei Fantastica, Superfantastica!
Commenta
-
fixedOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCioè è palese che non può più correre
Commenta
-
Si, quando Mancini faceva i tripli passi contro il Lione e Taddei inventata l'Aurelio...il problema è che adesso fanno i 100 metri in 18 secondi abbondanti.Originariamente inviato da Tarsakh3 Visualizza il messaggioora come ora probabilmente si, quando mancini era mancini e giocava esterno opposto a taddei con totti punta centrale facevano faville.
Commenta
-
mamma mia che colpo quello O.OOriginariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioTaddei inventata l'Aurelio...
Commenta
-
e i colpi di guberti che fa di tutto per giocare male contro la sua ex squadra?Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiomamma mia che colpo quello O.O
di quello non si parla eh?
Roba da ufficio inchieste
Commenta
-
Da ufficio inchieste è Burdisso, com'è che non cappella più una volta ogni 2-3 partite?
Non c'è da stupirsi che gioca bene, anche con l'Inter faceva begli interventi difensivi e segnava di testa, però dove sono le niubbate?
L'hanno fixato?
Prossimo anno si vende all'estero, col cazzo che rimane a Roma e all'Inter non ce lo voglio.
Commenta
-
ci rendono andreolli e ci danno qualche soldo per Burdisso... che come dicevano i romanisti l'anno scorso è più scarso di mexes sese:Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioDa ufficio inchieste è Burdisso, com'è che non cappella più una volta ogni 2-3 partite?
Non c'è da stupirsi che gioca bene, anche con l'Inter faceva begli interventi difensivi e segnava di testa, però dove sono le niubbate?
L'hanno fixato?
Prossimo anno si vende all'estero, col cazzo che rimane a Roma e all'Inter non ce lo voglio.
Commenta
-
Esattamente dove stiamo, davanti a voi.Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMA DOVE VOLETE ANDARE
Commenta
-
Càzzo vuol dire fixed? Aggiustato?...Comunque è vero, Totti non li regge più 90 minuti a parer mio, diventa più un peso che altro dopo 40-50 minuti. Dovrebbe regolarsi da solo e auto sostituirsi dato che è lui il vero vice presidente allenatore giocatore della Roma.Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiofixed
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
sa decidere solo i cambi di menez.Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioCàzzo vuol dire fixed? Aggiustato?...Comunque è vero, Totti non li regge più 90 minuti a parer mio, diventa più un peso che altro dopo 40-50 minuti. Dovrebbe regolarsi da solo e auto sostituirsi dato che è lui il vero vice presidente allenatore giocatore della Roma.
Commenta
-
Burdisso E' più scarso di Mexes, perchè ha sempre fatto più cappellate, caratteristica grave per un difensore.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioci rendono andreolli e ci danno qualche soldo per Burdisso... che come dicevano i romanisti l'anno scorso è più scarso di mexes sese:
Ora sta giocando in maniera egregia, ma non ci credo che abbia smesso di fare cazzate, erano del suo repertorio, è da quando è al Boca che le fa.
Commenta

Commenta