Ribery & Benzema
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
quindi è il fatto che una qualsiasi cosa sia perseguibile che la rende da "imbecilli"?
wang, a parte i discorsi da comunione liberazione di dark, ma secondo te si sta cercando di screditare una professione chiamandola con il proprio nome?
lo sappiamo che a te piace fare il bastian contrario per poi tra 2 settimane andare a dire il contrario di quello che dici ora, ma dio santo qui rasenti il limite della comprensione umana, se una donna fa la prostituta, avrò pur la libertà di dire che è una troià spella cazzì, in casa mia, con i miei amichetti o nascosto in bagno mentre mi faccio le seghe?
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
Commenta
-
-
ma io non capisco, c'è si chiama bar dello sport, eppure si parla solo ed esclusivamente di calcio (come è giusto che sia visto che è lo sport più seguito in assoluto)
però mi chiedo, parlare un po' di tennis?Commenta
-
-
-
'fanculo macca
beh come darti torto, però non è il suo momento migliore
a mio grande dispiacere è cosìprova a aprire un tread sul tennis e vedrai le palle di fieno rotolantiCommenta
-
un pò come per il rugby ;_;Commenta
-
hai visto? L'iquadratamento spero ti sia chiaro.Commenta

Commenta