Ribery & Benzema
Comprimi
X
-
Commenta
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
Qualche decina di anni fa, in Italia le straniere tedesche, inglesi, che venivano in vacanza venivano chiamate dagli abitanti della nostra nazione zoccole. Perchè andavano in giro abbastanza spogliate. Ebbene, ti ho appena fatto un'esempio di ignoranza che intendevo prima.
Le persone di allora sono le stesse di oggi qui sul forum.Commenta
-
eh no wang, qui non si parla di donne che vanno in giro mezze biotte e vengono chiamate zoccole, si parla di donne che per un tornaconto monetario vanno con uomini/donne/cani/gatti e quelle, comunque tu la voglia mettere, si chiamano zoccole.
è un po' come se tu pretendessi di chiamare "barbiere" un macellaio.
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
-
eh no wang, qui non si parla di donne che vanno in giro mezze biotte e vengono chiamate zoccole, si parla di donne che per un tornaconto monetario vanno con uomini/donne/cani/gatti e quelle, comunque tu la voglia mettere, si chiamano zoccole.
è un po' come se tu pretendessi di chiamare "barbiere" un macellaio.
No, qui si parla di ignoranza e di screditare un lavoro come gli altri.
Dimmi, hai sorelle? Se si, tua sorella ha e avrà un solo ragazzo?
E dimmi. Se vai da un'estetista, non devi pagare lo stesso per farti fare un massaggio?Ultima modifica di WANGd; 26-04-2010, 13:06.Commenta
-
Commenta
-
ma come faccio a screditare una zoccola che fa la zoccola chiamandola zoccola?
se mia sorella si facesse pagare per darla in giro la chiamerei zoccola perchè è quello che fa, se facesse la panettiera la chiamerei panettiera, non è difficile eh.
quella dell'estetista non l'ho capita
-
se io scopo con la mia ragazza non e' che poi lei mi chiede la tariffa oraria e mi fa la fattura
se chiedo a mia madre di tagliarmi i capelli questo non fa di lei una parrucchiera
se cucino la pasta col sugo e la servo ai miei familiari non e' che sono un cuoco
se un tipo esce con una tipa e in cambio di una cena poi magari ci scappa la scopata non e' una prostituta
se sta tipa scopa con una persona e gli chiede soldi in cambio e' una prostituta, zoccola, ******* come la chiami la chiami, non e' un offesa e' un dato di fattoCommenta
-
Dio santo Wang, proprio da te sti commenti.
Nessuno mi può dare dell'imbecille perchè chiamo zoccola una zoccola.
E' lo stesso discorso degli assistenti scolastici e degli operatori ecologici... comunque lo scrivi si legge bidello e spazzino.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismoCommenta
-
Commenta

Commenta