Ribery & Benzema
Comprimi
X
-
se c'è una che di mestiere fa la zoccola è perchè dall'altra parte c'è chi ci và. Quindi non torna ciò che dici.
Penso che anche tu se devi bere un caffè vai da una barista.
Se c'è una che di mestiere fa la barista è perchè dall'altra parte c'è chi ci va.Commenta
-
Dove vuoi arrivare?
Anzi no, non dirmelo... sto meglio così.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Commenta
-
si e infatti il barista lo chiamiamo barista e la zoccola la chiamiamo zoccola.
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della MalvagitàCommenta
-
-
Sto ragionamento non fà una piega..
solo che uno è un lavoro normalissimo... del secondo si parla nella carta dei diritti dell'uomo... e non in bene
Prova a indovinare qualeCommenta
-
Anche se ogni donna deve essere libera se farsi trombare da ogni cane al mondo in cambio di qualche spicciolo senza essere discriminata. In fondo il perbenismo è una prerogativa del solo genere umano, in natura non esiste e di specie che hanno un solo patner in tutta la vita penso si contino sul palmo di una mano.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
In natura non esiste neppure un animale che sia più intelligente dell'uomo, che abbia abbandonato il solo istinto per fare tutto.Anche se ogni donna deve essere libera se farsi trombare da ogni cane al mondo in cambio di qualche spicciolo senza essere discriminata. In fondo il perbenismo è una prerogativa del solo genere umano, in natura non esiste e di specie che hanno un solo patner in tutta la vita penso si contino sul palmo di una mano.
Un animale che si vesta e che quindi abbia senso del pudore... e tante altre cose che l'uomo fa e altri animali no.
Penso che sia la parte brutta dell'evoluzione.Commenta
-
Senza contare che l'uomo sta ditruggendo il pianeta in cui vive.In natura non esiste neppure un animale che sia più intelligente dell'uomo, che abbia abbandonato il solo istinto per fare tutto.
Un animale che si vesta e che quindi abbia senso del pudore... e tante altre cose che l'uomo fa e altri animali no.
Penso che sia la parte brutta dell'evoluzione.
That fucking pantomime
The devil in the details
-
come la menate...la tipa è una zoccola,fa il suo lavoro e a quei livelli nn è obbligata da nessuna,le piace e lo fa.
è gnocca o no? nn importa...
l acqua nn deve essere potabile x spegnere il fuoco,se ce la troviamo nel letto una ********* del genere siamo tutti felici,sarà rifatta,e anche secondo me nn è il massimo,ma se mi piglia in mano l uccello di certo nn la fermo
è una *****,nn una ragazza "normale" che si puo pasturare al pub o in disco...se devo pagare 5k euro x farmi questa forse preferisco spendere 1k x farmi 5 troioni che lavorano a mosca o in altri posti,nn siliconate e piu vicine ai miei canoni da sf1gato...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Voi parlate come se davvero le donne venissero da voi a prendervi l'uccello in mano...Ma quando vi capita nella vita se non a mignotte o con una infoiata ninfomane malata di mente?
Qui si parla di loro che hanno pagato un pezzo di plastica per soddisfare le proprie esigenze sessuali, la scelta di andare con lei l'han fatta loro mica è lei che ha pagato loro. Anche perchè pagare per trombarsi Ribery è una cosa degna della più masochista delle donne.
That fucking pantomime
The devil in the details

Commenta