Oggi al processo napoletano sono successe, tra le altre, quattro cose:
1) ll giudice Teresa Casoria ha detto al pm Narducci: «Le telefonate mi sembrano rilevanti»
2) Pare ci fossero contatti tra i designatori e quasi tutta la serie A (alla prossima udienza le telefonate). A dimostrazione della bufala dell’associazione a delinquere moggiana.
3) Il tenente colonnello Auricchio, l’uomo che ha condotto le indagini di calciopoli, svela che Facchetti e Bergamo andavano anche a cena insieme
4) E’ stata letta un’intercettazione tra Facchetti, quello "dolce e severo" che secondo Moratti non sapeva nemmeno che cosa fossero i gettoni telefonici, e Bergamo. In questa intercettazione i due parlano di griglie (accusa massima fatta a Moggi) e Facchetti chiede di mettere in griglia Collina ("Metti a Collina").
4) E’ stata letta un’intercettazione tra Facchetti, quello "dolce e severo" che secondo Moratti non sapeva nemmeno che cosa fossero i gettoni telefonici, e Bergamo. In questa intercettazione i due parlano di griglie (accusa massima fatta a Moggi) e Facchetti chiede di mettere in griglia Collina ("Metti a Collina").
Si l'abbiamo messa sopra... la telefonata... avessi almeno la forza di sentire le cose come son realmente.
Per la partita contro la juve facchetti chiede collina, bergamo dice che gia c'è... poi stranamente arriva rodomonti..
Dobbiamo proprio aver fatto grandi pressioni per avere collina eh?
La grande giornata, dei tifosi juventini... che non si rendono nemmeno conto di come siano le cose..
Lux senti tu che sai tutto. Ma come mai Moggi aveva bisogno di parlare di Calciomercato con Bergamo? Poi su schede svizzere...
Ma poi non ho capito, ma dice che con le schede svizzere si parlava di calcio mercato.
E parlava di calcio mercato con Bergamo, Pairetto e il padre di Paparesta (ex arbitro e dirigente). No perchè se così fosse... mi sa che conviene assumerli per fare il calciomercato..
Se Moratti alle cene con Bergamo parlava di calciomercato forse in bacheca c'erano un paio di scudetti in +... =P
Oggi al processo napoletano sono successe, tra le altre, quattro cose:
1) ll giudice Teresa Casoria ha detto al pm Narducci: «Le telefonate mi sembrano rilevanti»
2) Pare ci fossero contatti tra i designatori e quasi tutta la serie A (alla prossima udienza le telefonate). A dimostrazione della bufala dell’associazione a delinquere moggiana.
3) Il tenente colonnello Auricchio, l’uomo che ha condotto le indagini di calciopoli, svela che Facchetti e Bergamo andavano anche a cena insieme
la giudice doveva per forza dire che le intercettazioni eran "rilevanti". E poi ha detto mi SEMBRANO rilevanti.
Se erano cosi' importanti perchè l'accusa le ha accettate di buon grado definendole peraltro utili per svelare tutti i rapporti della "cupola"
Si l'abbiamo messa sopra... la telefonata... avessi almeno la forza di sentire le cose come son realmente.
Per la partita contro la juve facchetti chiede collina, bergamo dice che gia c'è... poi stranamente arriva rodomonti..
Dobbiamo proprio aver fatto grandi pressioni per avere collina eh?
Ma lo vuoi capire che è la stessa identica cosa per cui Moggi è stato squalificato per 5 anni? Questa è violazione dell'articolo 1. Cosa c'entra se dalle griglie esce tizio o caio? Anzi questa è ancora peggio perchè Facchetti richiede espressamente un nome.
Lux senti tu che sai tutto. Ma come mai Moggi aveva bisogno di parlare di Calciomercato con Bergamo? Poi su schede svizzere...
Se non leggessi solo quella monnezza che è la cazzettà rosa sapresti che dopo Capuano, c'è stato il controinterrogatorio di Prioreschi e Auricchio ha fatto l'ennesima figura da pirla. I contatti con le famose schede svizzere? Sono un'ipotesi....
Ma lo vuoi capire che è la stessa identica cosa per cui Moggi è stato squalificato per 5 anni? Questa è violazione dell'articolo 1. Cosa c'entra se dalle griglie esce tizio o caio? Anzi questa è ancora peggio perchè Facchetti richiede espressamente un nome.
Se non leggessi solo quella monnezza che è la cazzettà rosa sapresti che dopo Capuano, c'è stato il controinterrogatorio di Prioreschi e Auricchio ha fatto l'ennesima figura da pirla. I contatti con le famose schede svizzere? Sono un'ipotesi....
sisi ma va là. dai ma pure ci credi. diosanto. Moggi è stato accusato non per quello ma perchè truccava i campionati spera spera. tanto c'è la prescrizione e gg luzl.
A me pare che moggi sia stato accusato con l'art 6... quello per il processo sportivo.
Mentre per il processo penale, che come tu ben saprai è diverso da quello sportivo. Vien accusato di frode sportiva e associazione a delinquere finalizzata a scopi di lucro.
Poi che le schede svizzere siano solo ipotesi... sono ipotesi le chiamate. Non il fatto che moggi desse certe schede. Lo ha confermato sia il padre di paparesta... che alcune intercettazioni che ci sono in cui si chiede perchè hanno l'altro telefonino spento e di chiamare su quelle schede.
La vecchiaia gioca brutti scherzi alla memoria eh?
Mi sa che sei tu che devi smettere di leggere solo tuttosport e il blog juventino vero
La vecchiaia gioca brutti scherzi alla memoria eh?
Non è questione di memoria è questione di conoscere i fatti, non le chiacchiere da bar o parte dei fatti.
Guarda che del processo penale non me ne può fregare di meno, Moggi verrà assolto al 99%. Moggi ha detto che utilizzerà gli atti pervenuti in questo processo per far riaprire il processo sportivo, quelli mi interessano.
Articolo 6 giusto, sai come è stato violato secondo la sentenza? Con la somma di articoli 1. Sai cosa è stata intesa violazione dell'articolo 1 nella sentenza? Il solo parlare di griglie arbitrali, non il contenuto delle relative telefonate. Mi sembra chiara come spiegazione...
Non girare la frittata, ho detto che i contatti con le schede svizzere sono ipotetici, il chè significa zero validità in un processo penale. La giustizia sportiva si avvale anche della tesi del sospetto. Ma ti sei mai chiesto che differenza possa esserci tra parlare con qualcuno al telefono senza essere intercettato e andarci a cena?
Ti consiglio di informarti meglio sulla situazione sim svizzere, perchè se vogliamo utilizzare la cultura del sospetto, mi chiederei come mai nello stesso negozio dove venivano acquistate queste schede, un abituale acquirente si chiamava Marco Branca.
Ma sei davvero così stupido da pensare che l'accusa di associazione a delinquere per Moggi sia una bufala o stai semplicemente trollando?
Spero per te la seconda, altrimenti non ne esci molto bene.
ORE 14.19 - Il pm Capuano sottolinea che "La procura non si oppone all'acquisizione delle 75 telefonate anzi le ritiene indispensabili". A sottolineare che, secondo l'accusa, queste ulteriori intercettazioni finirebbero per sostenere l'impianto accusatorio sull'esistenza di una "cupola".
ORE 14.19 - Il pm Capuano sottolinea che "La procura non si oppone all'acquisizione delle 75 telefonate anzi le ritiene indispensabili". A sottolineare che, secondo l'accusa, queste ulteriori intercettazioni finirebbero per sostenere l'impianto accusatorio sull'esistenza di una "cupola".
Ti ho lasciato stamattina che postavi, ti ritrovo ora a postare, ma non c'hai un ***** da fa?
Commenta