annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'udienza della verità. Il processo finale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
    "questa la vinciamo assieme" per me basta e avanza O_o

Azazel

Ma hai letto la telefonata o riporti una frase così per riportarla.

Cioè...

Il quotidiano La Stampa oggi ha riportato una telefonata che risale al 2005, tra l´ex presidente dell´Inter Giacinto Facchetti (scomparso nel 2006) e il designatore arbitrale Paolo Bergamo. Si tratta di una conversazione avvenuta a poche ore dalla partita di Serie A, Inter-Sampdoria, arbitrata da Bertini e vinta dai nerazzurri 3-2, che ribaltarono il risultato parziale di 0-2.

Di seguito il testo della conversazione tra Facchetti e Bergamo.

Facchetti: «Pronto Paolo sono Facchetti»
    Bergamo: «Buongiorno Giacinto»
    Facchetti: «Sto andando allo stadio l´ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L´ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri»
    Bergamo: «Vedrai che sarà una bella partita»
    Facchetti: «Va bene»
    Bergamo: «Viene predisposto (l´arbitro Bertini, ndr) a fare una bella partita»
    Facchetti: «Si si, va bene»
    Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme»
    Facchetti: «Volevo solo dirti che l´ho fatto» (ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell´arbitro, ndr)
    Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…»

-----------------------------------------

Partita che a 6 minuti dalla fine stavamo perdendo... che non abbiamo vinto grazie a rigori inventati, fuori gioco inesistenti o mancate espulsioni

YouTube - Inter-Sampdoria 3-2

Questa la partita in questione.

Che sia eticamente scorretto son d'accordo queste telefonate non ci devono essere.
    Che sia significativa la frase, vedo un noto disappunto. Dato che in quel periodo l'inter aveva avuto mancini spesso fuori per squalifica per proteste...

Tra l'altro c'è un rigore non dato proprio nel finale sull'1 a 2 (per l'inter che ancora perdeva)
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Che sia eticamente scorretto son d'accordo queste telefonate non ci devono essere.
      Che sia significativa la frase, vedo un noto disappunto. Dato che in quel periodo l'inter aveva avuto mancini spesso fuori per squalifica per proteste...
      E basta con sta etica. Le squadre penalizzate non son state sanzionate perchè andavano contro la morale. Lo statuto della figc del tempo (ora sarebbe vietato ed è reato) non prescriveva il divieto di parlare con designatori e arbitri. Le società son state sanzionate perchè truccavano CAMPIONATI NON PERCHE' PARLAVANO AGLI ARBITRI (lo facevano tutti per lamentarsi).

Commenta

Ore 14.47 - Tra le telefonate trascritte dalla difesa di Moggi che ne ha chiesto l'acquisizione al Tribunale di Napoli vi è anche una telefonata di condoglianze all'ex presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti, per la morte della sorella, nonché una telefonata che Bergamo fa a un dirigente del Bologna per ottenere un numero di telefono dell'allenatore Mazzone richiestogli da un giornalista. E' questo ciò che ha sottolineato il pubblico ministero Giuseppe Narducci in chiusura della udienza del processo di Calciopoli. Il pm ha comunque precisato che la Procura non si oppone all'acquisizione, "in modo che possono essere vivaddio trascritte fedelmente e potremo cosi' ragionare su dati veritieri".

Cose gravi...

Wang te l'ho detto, la difesa di moggi vuol dimostrare che lo facevano tutti.
        L'accusa vuole dimostrare che moggi usava le schede svizzere per parlare di cose illegali.

Se la difesa di moggi pensa di farsi scagionare dicendo che Facchetti al telefono dice si manda collina... han poco sale inzucca

Questo a livello penale.

A livello sportivo al massimo revocano uno scudetto all'inter, ma i reati per la giustizia sportiva rimangono tali.
        E anche se qualcuno ci spera, non possono penalizzare l'inter per l'anno in corso.

Quindi fai na cosa, torna in gabbia. E smettila di floodare il forum

Attenzione attenzione ha parlato il super giudice, e anche avvocato a quanto pare!..

Hahahahaha fai ridere: che caxxo ne sai tu di qual'e' la linea difensiva dei legali di big luciano?! Sono venuti a dirtelo a te?! Ma per piacere taci almeno..parli come studio sport..o meglio dire come intersport..

Intanto telefonate acquisite , poi vedremo..intanto la falsita' e la non onesta' dell inter e' emersa!

Il nostro amico ha poco da scrivere looooool, sappiamo bene che non sa di che parlare, che ha finito le stronz*te che aveva da dire, ma se si diverte lasciamolo divertire cosi..alla fine e stato abituato per anni a perdere avra' pur dovuto divertirsi con quel poco che aveva!

Commenta

P.s. la telefonata di facchetti era il carico da 11 dei legali di moggi. Ma a quanto pare è più un due di picche quando briscola è cuori.

Commenta

Ma te giochi a briscola con le carte da ramino?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
              Ma te giochi a briscola con le carte da ramino?
              Attanzione ichi ha parlato Lippi:
              Scudetto? È favorita la Roma.

Commenta

Originariamente inviato da stedrug0 Visualizza il messaggio
                Attenzione attenzione ha parlato il super giudice, e anche avvocato a quanto pare!..

Hahahahaha fai ridere: che caxxo ne sai tu di qual'e' la linea difensiva dei legali di big luciano?! Sono venuti a dirtelo a te?! Ma per piacere taci almeno..parli come studio sport..o meglio dire come intersport..

Intanto telefonate acquisite , poi vedremo..intanto la falsita' e la non onesta' dell inter e' emersa!

Il nostro amico ha poco da scrivere looooool, sappiamo bene che non sa di che parlare, che ha finito le stronz*te che aveva da dire, ma se si diverte lasciamolo divertire cosi..alla fine e stato abituato per anni a perdere avra' pur dovuto divertirsi con quel poco che aveva!

La difesa di moggi è chiara, non serve un avocato per capirla...
                Il mio QI mi permette facilmente di capire certe cose, al contrario tuo probabilmente.
                Io comunque non studio giurisprudenza al contrario tuo, ma economia e un minimo di diritto l'ho fatto. Probabilmente però al contrario degli avocati di questo forum e vari costituzionalisti non che noti studiosi di giurisprudenza, non cerco di manipolare le informazioni che si hanno per arrivare allo stralcio delle prove.
                Per quello in italia abbiamo già Ghedini e pecorella... di cui probabilmente gente come te ha il poster in camera.

p.s: Studiosport è la stessa che in questi giorni sta accusando l'inter? Ma almeno sai di che parli o ti limiti a leggere tuttosport?
                - Al Bar dello sport

Commenta

A parte che hanno anche "intercettazioni" di Bologna Roma ecc mica solo di Inter. Cmq voi pensate veramente che si riapra calciopoli? Ma state scherzando? Anche fosse l Inter dietro tutto avete visto a controcampo che ***** hanno fatto a Moggi ( e non ditemi che controcampo è pro Inter)... Appena chiamo in diretta e incomincio a parlare di Meani gli tagliarono la telefonata. Berlusconi non lo permetterebbe mai. Poi vabbe i tifosi juventini si bevono tutte le cagate che gli propinano. Fino a un mese fa la Telecom aveva architettato tutto. Poi son saltate fuori le intecettazioni Dell Inter. fate ridere scemotti! ^^ ^_^ ^_^

Commenta

ORE 14.19 - Il pm Capuano sottolinea che "La procura non si oppone all'acquisizione delle 75 telefonate anzi le ritiene indispensabili". A sottolineare che, secondo l'accusa, queste ulteriori intercettazioni finirebbero per sostenere l'impianto accusatorio sull'esistenza di una "cupola".

Commenta

va beh dai aspettiamo al 20... che se ci sarà da ridere lo faremo
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                        GOMBLoDDO GOMBLODDO IL BROGESSO E' TRUGGATO GOMBLODDO GOMBLODDO!!!11!!! REGALABANO BROSCIUDDI REGALABANO BROSCIUDDI!!!
                        parli come balotelli, sei entrato nella parte

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          parli come balotelli, sei entrato nella parte
                          no quello è moggi dai dely non mi scadere... ti voglio bene appena posso di do rep. dammi un bacino hihihiihhi ^^

Commenta

Ma poi non ho capito, ma dice che con le schede svizzere si parlava di calcio mercato.

E parlava di calcio mercato con Bergamo, Pairetto e il padre di Paparesta (ex arbitro e dirigente). No perchè se così fosse... mi sa che conviene assumerli per fare il calciomercato... la prossima volta che poi ho problemi nel fantacalcio chiamo loro
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ma poi non ho capito, ma dice che con le schede svizzere si parlava di calcio mercato.

E parlava di calcio mercato con Bergamo, Pairetto e il padre di Paparesta (ex arbitro e dirigente). No perchè se così fosse... mi sa che conviene assumerli per fare il calciomercato... la prossima volta che poi ho problemi nel fantacalcio chiamo loro
                              Si parlavano di Vieirà. che bravi si designatori. Come aiutano le società a fare calciomercato hhiihihihhi

:=)

ore 13.59 LE SIM SVIZZERE DI MOGGI
                              Capuano concentra l'accusa e chiede ad Auricchio: "Quanti contatti ci sono stati tra Moggi e i designatori su sim svizzere?". La risposta: "104 in entrata e 74 in uscita con Bergamo, 72 in entrata e 128 uscita con Pairetto".

Commenta

YouTube - Intercettazioni Inedite: Facchetti chiede Collina a Bergamo <---- questa è una delle telefonate che vorrebbero smontare l'accusa?

O con le condoglianze per la morte della sorella...

O con la chiamata per sapere il numero di mazzone..

Ma perpia
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X