Senza ritegno.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Sto ancora aspettando...

Comprimi

X
- 

ahah è quello che ho scirtto nella reputationOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSenza ritegno.
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioahah è quello che ho scirtto nella reputation
vado ot. ***** che foto che mettono su mourinho sulla gazza in prima pagina

Commenta
 - 

Sei riuscito a dire di esser stato penalizzato in Roma - Milan, ormai puoi arrivare a dire tutto.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma ti sei bevuto il cervello?
lyonel smettila di mettermi in bocca o in testa cose che pensi solo tu e poi rispondere a cose che nn ho mai detto,ne scritto e nemmeno pensato
sabato secondo me la roma è stata penalizzata e domenica noi siamo stati favoriti
almeno leggere *****...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
 - 

in molti invece possono dire solo 1 cosa : cazzateOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSei riuscito a dire di esser stato penalizzato in Roma - Milan, ormai puoi arrivare a dire tutto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
 - 

AppuntoOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioin molti invece possono dire solo 1 cosa : cazzate
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil gomblotto nn c'è perchè altrimenti a parma e a roma nn ci penalizzavano e nn cercavano in tutti i modi di far uscire l inter con un pareggio da romaICQ : 266-267-262
Commenta
 - 

nn sono certo io quello che ha scritto che ambrosini simula

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
 - 

dio balotelli è stato convocato x domani?

Commenta
 - 

Ambrosini simula sempre, sono i suoi avversari che non simulano quando mena come un fabbro, senza MAI essere ammonito.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn sono certo io quello che ha scritto che ambrosini simula
Commenta
 - 

Quella partita l'ho rimossa, così come ho rimosso xvy che era convinto della superiorità sia di Pirlo che di Ambrosini rispetto a Danielino. Secondo me nemmeno un Ambrosini coi piedi di Pirlo ( e il fisico di un giocatore di oggi, o addirittura del futuro) arrivano a DDR.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE finisce pure per essere titolare al posto di De Rossi con la combo Albertini - Donadoni
Commenta
 - 

hai rimosso male
perchè era dominae che diceva che ambro era meglio di de rossi,io una cosa del genere nn l ho mai detto
ennesimo fail

Commenta
 - 

E' vero tu Ambro dicevi che stava sullo stesso livello, era Pirlo che dicevi fosse meglio, altra stronzata.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohai rimosso male
perchè era dominae che diceva che ambro era meglio di de rossi,io una cosa del genere nn l ho mai detto
ennesimo failICQ : 266-267-262
Commenta

Commenta