Senza ritegno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sto ancora aspettando...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSenza ritegno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioahah è quello che ho scirtto nella reputation
vado ot. ***** che foto che mettono su mourinho sulla gazza in prima pagina
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma ti sei bevuto il cervello?
lyonel smettila di mettermi in bocca o in testa cose che pensi solo tu e poi rispondere a cose che nn ho mai detto,ne scritto e nemmeno pensato
sabato secondo me la roma è stata penalizzata e domenica noi siamo stati favoriti
almeno leggere *****...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSei riuscito a dire di esser stato penalizzato in Roma - Milan, ormai puoi arrivare a dire tutto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioin molti invece possono dire solo 1 cosa : cazzate
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil gomblotto nn c'è perchè altrimenti a parma e a roma nn ci penalizzavano e nn cercavano in tutti i modi di far uscire l inter con un pareggio da romaICQ : 266-267-262
Commenta
-
nn sono certo io quello che ha scritto che ambrosini simula
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
dio balotelli è stato convocato x domani?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn sono certo io quello che ha scritto che ambrosini simulaICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE finisce pure per essere titolare al posto di De Rossi con la combo Albertini - DonadoniICQ : 266-267-262
Commenta
-
hai rimosso male
perchè era dominae che diceva che ambro era meglio di de rossi,io una cosa del genere nn l ho mai detto
ennesimo fail
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiohai rimosso male
perchè era dominae che diceva che ambro era meglio di de rossi,io una cosa del genere nn l ho mai detto
ennesimo failICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta