La Sampdoria vince solamente con uno scialbo 1-0 contro la Juventus, blucerchiati in crisi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Samp-Juve
Comprimi
X
-
Bah... sicuramente c'è qualcosa che non va...Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioLa Sampdoria vince solamente con uno scialbo 1-0 contro la Juventus, blucerchiati in crisi?
-
perchè ridi del migliore in campo della juve??Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggioChimenti
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
C'e' stato un migliore in campo per la Rube?Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioperchè ridi del migliore in campo della juve??
Commenta
-
non mi ci far pensare... ***** dovevo finire la terza stagione di dexter stasera. *****...Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioanche voi avete il sito di tuttosport tra i preferiti??
io ci campo, dopo ogni partita della juve, mi ci fiondo.
Commenta
-
già...Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIo mi chiedo se questa loro speranza d'Europa non sia ormai vana.
Voglio dire, se vinci solo 1-0 contro la Juventus, quando incontri squadre di caratura maggiore come il Bologna, diventa tosta poi strappare i 3 punti.
CRISI SAMP.
Comunque è vero, Cassano segna proprio solo con le piccole.
ha preso 3 gol dal siena, 4 dal fullham... io pensavo che la sampdoria con cassano facesse almeno una 20ina di gol.
io farei causa alla società bianconera per plagio.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggionon mi ci far pensare... ***** dovevo finire la terza stagione di dexter stasera. *****...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
è una droga è una drogaaaaOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioecchec***** ma porca ***** è già la seconda sera che non riesco a vedere la terza stagione di dexter in hd... Troppo invitanti i messaggi su tuttosport.... eddai tuttosport... refresha velox...

Commenta
-
Originariamente inviato da TUTTOSPORTFORUMper me la nuova juve dovrà essere questa per tornare a dominare sia campionato sia champions league:
MARCHETTI; CACERES-MEXES-CHIELLINI-CRISCITO; SISSOKO-FABREGAS-MARCHISIO; DIEGO-CANDREVA; FERNANDO TORRES; MANNINGER; PASQUAL-CANNAVARO-BONUCCI-DE CEGLIE; DRENTHE-CAMORANESI-YAGO-MARRONE-DONADEL; IAQUINTA-KURANIJ.
VIA BUFFON-ZEBINA-GRIGERA-SALIHAMIDIC-GROSSO-AMAURI-TREZEGUET-POULSEN. MELO+GIOVINCO+16 MILIONI= FABREGAS; NN E' IMPOSSIBILE
PRENDERE PAZZINI O MATRI SONO ALTRI BIDONI ALLA JUVE SERVE UN ATTACCANTE FORTE FISICAMENTE, VELOCE, CON UN'OTTIMA TECNICA, FIUTO DEL GOL, GIOVANE E ABBITUATO ALLE COPPE EUROPEE PER APRIRE UN NUOVO CICLO = FERNANDO TORRES (IN PIU' E' IN ROTTA CN IL LIVERPOOL).
SI DEVE AFFIANCARE A CHIELLO UN ALTRO BRAVO DIFENSORE CENTRALE MEXES E' IDEALE E UN LATERALE SINITRO COME CRISCITO ( NN LASCIATELO AL GENOA MEGLIO LASCIAR PALLADINO).
BUFFON E' UN MIO FAN MA NN E' PIU' QUELLO DI QUALCHE ANNO FA QUINDI UN OFFERTA DI 35/40 MILIONI LO DAREI E PRENDREI IL FUTURO PORTIERE DELLA NAZIONALE MARCHETTI.
PER ME POI SENZA OFFESA BLANC E SECCO DEVONO LASCIAR IL POSTO AD ACNELLI BALDINI E LIPPI E COME ALLENATORE PRANDELLI O CAPELLO
Sopratutto Buffon è un suo fan.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta

Commenta