Chelsea - Inter
Comprimi
X
-
-
Ora è una sega, ci sono giocatori che a 19 anni sono fortissimi, mariga non è forte.
Attualmente è più scarso di sneijder cambiasso stankovic motta e pure khrin (che senza l'infortunio al ginocchio avrebbe giocato lui)
Se poi da qui a 30 anni diventa il nuovo vieira è un altro conto, ma attualmente non è forte.Commenta
-
-
Commenta
-
Io ci punto molto su Mariga, ovvio che deve inserirsi ma ha margini di miglioramento enormi e la base è nettamente migliore di quella di Muntari.
L'unico difetto marcato che deve togliersi è quello di essere troppo "molle" davanti alla propria area, ha buona tecnica ma quando sei in quella zona di campo non puoi fare come faceva Dalmat che sbagliava 10 dribbling a 20 metri dalla nostra porta.
Secondo me è un talento comunque.
Stankovic si caga in mano, mi spiace dirlo, in Campionato è un Drago ma nelle partite contro squadra blasonate è stato pessimo...
Cambiasso sa fa girar la squadra e recupera un'infinità di pallone, non me lo toccate.
Forse gli manca l'ultimo passaggio o il lancio illuminante, ma la palla a centrocampo la sa far girare.
Zanetti mette la grinta, e per quanto ne mette basta e avanza...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
non e' male ok ma ci han speso 40 mln i soldi incassati dalle cessioni di snejder e robben
se pensi a un attacco cronaldo snejder robben dietro a higuain
rispetto a un kaka cronaldo dietro benzema e higuain
mi sembra molto piu completo e equilibrato il primo con un risparmio di almeno 60 mln di euroCommenta
-
Io avrei venduto Robben perchè fisicamente non regge una stagione, anche se quando è in forma è fortissimo...ma Sneijder non l'avrei venduto assolutamente perchè oltre ad essere fortissimo è integro fisicamente e ha ottime capacità di recupero.
Commenta
-
Commenta

Commenta