Originariamente inviato da pyro989
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chelsea - Inter
Comprimi
X
-
Guarda che non sono l'unico ma il manchester united verrebbe ridicolizzato dal Chelsea. Basta capire un po' di calcio dai... Poi eh c'è una bella differenza tra la partita del Milan e del chelsea. Il milan è stato annichilito facilmente. Il chelsea è sempre rimasto in partita fino all'espulsione di Drogba. Dai ***** essere seri è cosi' difficile? Il chelsea all'andata ha giocato "meglio" solo perchè era in svantaggio e doveva recuperare e l'inter conteneva. La vera impresa è stata stasera. Cioè l'inter vincente era a 5.50. Il chelsea 1.60. VUoi anche prendere per il culo quelli che danno le quote? Vuoi ridimensionare la squadra che assieme al Barca era la diretta concorrente della Cl? Ok. Fa come vuoi. La verità è un'altra e volete far passare questa IMPRESA per una cosa normalissima. Ma non ci riuscirete. PErchè il Chelsea è una signora squadra e lo dimostrerà vincendo la premier.
-
Io vedo quel che s'era già concretizzato a Kiev, ovverosia l'imperd incomincia a scrollarsi di dosso decenni di mottetti e paure stereotipate.
Mourinho ha tra le mani una rosa un pò sbilanciata ma comunque d'enorme valore, lascia che io giocatori non si caghino in mano nelle partite che contano e questi sono i risultati, fine. Passino pure gli episodi - perchè capitano - alla fine è stata l'inter a volere davvero la qualficazione.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Ti ho già spiegato che non sto ridimensionando niente. Ho solo puntualizzato che in questo momento il chelsea è in uno stato di forma fisica penoso, e la batterebbe pure il manchester. Il milan no. Poi oh leggi solo le parti che ti interessano, ho scritto e riscritto che l'inter ha fatto un figurone, cosa vuoi di più.
E poi sei tu che non sei serio quando dici loro sono piu forti abbiam fatto l'impresa. La verità è che la rosa dell'inter è di uguale, grande valore come quella del chelsea e siete passati, basta.Ultima modifica di pyro989; 17-03-2010, 02:41.
Commenta
-
Non è vero che la forma del chelsea è peggiore di quella dell'inter (basta che vedi la vittoria contro il fulham o le altre partite prima...). Il problema è, caro mio, che Carletto ha sbagliato la formazione. E' stato fregato all'andata dal fatto che milito ha segnato presto e oggi dal lavoro asfissiante delle punte sui terzini. E' una lezione di calcio. Di Tattica. Mourinho lo ha proprio fregato. Abramovic si è reso conto del grave errore che ha fatto. Meglio per noi. Poi puoi dire stato di forma non eccelso e altre manfrine... Ma son tutte cavolate. Il chelsea ha sbagliato partita. Carletto lo sa e si sta mangiando le dita.Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioTi ho già spiegato che non sto ridimensionando niente. Ho solo puntualizzato che in questo momento il chelsea è in uno stato di forma fisica penoso, e la batterebbe pure il manchester. Il milan no. Poi oh leggi solo le parti che ti interessano, ho scritto e riscritto che l'inter ha fatto un figurone, cosa vuoi di più.
E poi sei tu che non sei serio quando dici loro sono piu forti abbiam fatto l'impresa. La verità è che la rosa dell'inter è di uguale, grande valore come quella del chelsea e siete passati, basta.
Le rose di inter e chelsea non sono paragonabili. L'inter è una squadra 50% nuova quest'anno che deve ancora rodarsi. Il chelsea è una squadra che bene o male gioca sempre lo stesso tipo di calcio (con i giocatori scelti da Mourinho) dal 2004/5. E i giocatori son top in tutti i reparti. Carletto ha dato una mano un po' diversa... Migliorando il possesso palla e i fraseggi. Ma la mano di mou è evidente. Basta che vedi quando Scolari ha cercato di stravolgere tutto, il chelsea stava andando a puttane. Il chelsea è superiore all'inter. Soprattutto a centrocampo. E la storia dei 30enni vecchi non regge. Guarda drogba. ***** è il miglior attaccante del mondo. Dai su. Accanna.
Mourinho: ""L'ho detto che conoscevo questo stadio, l'atmosfera, i giocatori, e per questo ho sempre pensato che fosse impossibile pareggiare 0-0 giocando difensivamente, quindi non abbiamo giocato difensivamente. Noi siamo stati più veloci e più dinamici, il gol di Eto'o è l'esempio di quello che noi volevamo fare e abbiamo fatto, dopo esserci andati vicini anche nel primo tempo, con fiducia nell'affrontare questa gara. Il loro gioco è molto prevedibile, gioca sempre allo stesso modo ma è difficile giocarci contro perché ha una dinamica adatta alla qualità dei giocatori. Per questo ho scelto le tre punte più Sneijder"
Commenta
-
e forse dovresti capire di quanto sei ridicolo (tu inteso come interista) quando fate quello che fate con la samp e di come passare la vita ad accusare gli avversari è da provincialeOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioGuarda che nessuno e dico nessuno in ogni giornale inglese o spagnolo sta parlando di rigori non dati o meno.
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioChe poi in questa partita rigori non ne ho visti
nn ne avevo dubbi,anzi è gia un miracolo nn leggere di un inter penalizzata e eroica contro il potere europeo
immagino tu voglia citare la partita col west ham,nn col fulham...e gia che nn sai contro chi ha giocato dimostra che hai letto solo il risultato perchè se avessi visto la partita e avessi le capacità analitiche di mosca sul calcio capiresti che il risultato è stato molto bugiardo,purtroppo x te c'è gente che le partite le guarda e nn legge solo i risultati e ti sbugiardano appena provi a farla fuori dal vasoOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioNon è vero che la forma del chelsea è peggiore di quella dell'inter (basta che vedi la vittoria contro il fulham o le altre partite prima...)
il resto sono cazzate che a quest ora nn ho nessuna voglia di replicare
resta il fatto che siete sempre coi fucili puntati quando ci sono decisioni sfavorevoli e quando vi va bene è una grande inter,l ipocrisia e la faziosità è il pane di questo forumUltima modifica di xvaso; 17-03-2010, 05:38.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ci son 2 squadre più forti delle altre: Chelsea e Barca. La storia della forma son tutte cazzate. SI mi son sbagliato era il west ham e ho visto solo 60 minuti. Se vale il principio della forma tutte le volte che l'inter non è passata ai quarti è per colpa della forma. Io ci credo poco alla forma. L'unica attenuante è la mancanza di Essien. Poi fai come credi. Noi abbiamo vinto contro il chelsea in casa loro. Un risultato incredibile se vedi come IN CASA il chelsea sia una schiacciasassi. Poi oh, fai come credi. Sarà solo sfortuna.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio*
Per il resto continua a dire che è un incompetente mourinho. E continua a dire che l'inter gioca male. :P Ciao xvy
hhihihihii
Commenta
-
YouTube - Inno Inter - ***** Inter
Un omaggio doveroso all'inter e a tutti gli interisti, dal profondo del cuore...Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
L'ultimo rimasto dei LoS
Commenta
-
Dal profondo dell'africa?Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggioYouTube - Inno Inter - ***** Inter
Un omaggio doveroso all'inter e a tutti gli interisti, dal profondo del cuore...
Commenta
-
Ma che è... han sbattuto fuori dagli ospedali tutti i ricoverati di ulcera?
Commenta
-
Hai visto che partitone Motta? Qua tutti i detrattori di Motta mi devono ciucciare le palle...Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa che è... han sbattuto fuori dagli ospedali tutti i ricoverati di ulcera?
Commenta
-
Parlando dell'arbitraggio direi che Stark è stato decisamente scarso, la gestione dei cartellini è stata pessima, Samuel commette il secondo rigore su due partite e il guardalinee ha fermato due volte Milito in fuorigioco inesistente...se fischiavano pure su Eto'o gli sparavo.
Il Chelsea può recriminare con gli arbitri, ma a differenza dell'anno scorso contro il Barça questa volta non meritavano di passare il turno.
Parlando della partita, un secondo tempo da incorniciare, lo spirito è stato fantastico, tutti si sono aiutati e hanno dato il massimo...non c'era la paura e anche Stankovic quando è entrato non ha riempito il pannolone di merda come all'andata.
Se poi oltre al cuore e alla grinta, ci metti il gioco e la vena estrosa di giocatori come Sneijder...allora vincere diventa più semplice.
Sono felice per Eto'o, io lo difenderò sempre perchè anche ieri ha fatto un lavoro difensivo straordinario, ha pressato 90 minuti...una cosa straordinaria...speriamo ora si sia sbloccato e torni a fare il vero Eto'o anche sottoporta.
Commenta





Commenta