Fiorentina - Juventus
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 06-03-2010, 19:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
il gol era regolare. diego era sulla linea del fuorigioco, ma era regolare.
cmq partita ORRIBILE, tra 2 squadre che ormai sono l'ombra di quello che erano(si spera solo per quest'anno, almeno per quanto riguarda la viola).
partita che sembrava più un albinoleffe - salernitana, che uno dei classici big mach della seria A.
ma state zitti, per quello che avete speso nel mercato dovevate farne 12. e invece avete fatto la solita partita di merdà.
cmq detto da te(che non ti intendi un cazzò di calcio), è un complimento. voi non siete NIENTE PIU' DI NOI quest'anno eh.
anzi siete meno, perchè almeno noi agli ottavi di champion ci siamo arrivati.
PS:
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Ma solo io ho visto nel primo tempo una incredibile STRAPOTENZA dei viola sui gobbi?
Solo io ho visto il primo gol juventino in fuorigioco
Solo io ho visto un rigore grande come una casa nel contrasto giocatore viola vs chiellini e portiere gobbo? Il fallo e l'abbraccio e lo spostamento dell'attaccante viola fatto da chiellini.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta