Fiorentina - Juventus
Comprimi
X
-
Ma se è stato uno dei migliori in tutta quella mediocrità.
Felipe Melo se gli fai fare quello che sa fare, ovvero il mediano difensivo, è tra i migliori in Italia. E infatti ieri non mi è dispiaciuto per niente. Certo vale la metà dei 25 milioni spesi per prenderlo, ma non è Melo quello che ha giocato male ieri.
Commenta
-
ripeto:
NON C'ERA FUORI GIOCO.
la partita ha fatto cagare, hanno vinto perchè nel secondo tempo sono stati "i meno peggio"(il che è tutto dire). nessuno ha rubato niente.
anzi si, le 2 società hanno rubato i soldi ai tifosi che sono stati costretti a guardare uno spettacolo indecente.
@JustLikeToio: Melo è stato indecente, come tutti i giocatori della juve e come tutti quelli della fiorentina.
per noi questa è un'annata da ricordare. sicuramente la peggiore degli ultimi 20 anni(almeno, io non ricordo una crisi cosi devastante) in campionato. situazione è figlia di 2 grossi errori che la squadra e società hanno fatto nella prima parte di stagione: non fare mercato ad agosto, con conseguente impoverimento della rosa, e dare la cattiva mentalità alla squadra. abbiamo perso in casa con squadre che non avevano MAI vinto al franchi.
spero solo che serva di lezione per il prossimo anno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
ripeto:
NON C'ERA FUORI GIOCO.
la partita ha fatto cagare, hanno vinto perchè nel secondo tempo sono stati "i meno peggio"(il che è tutto dire). nessuno ha rubato niente.
anzi si, le 2 società hanno rubato i soldi ai tifosi che sono stati costretti a guardare uno spettacolo indecente.
@JustLikeToio: Melo è stato indecente, come tutti i giocatori della juve e come tutti quelli della fiorentina.
per noi questa è un'annata da ricordare. sicuramente la peggiore degli ultimi 20 anni(almeno, io non ricordo una crisi cosi devastante) in campionato. situazione è figlia di 2 grossi errori che la squadra e società hanno fatto nella prima parte di stagione: non fare mercato ad agosto, con conseguente impoverimento della rosa, e dare la cattiva mentalità alla squadra. abbiamo perso in casa con squadre che non avevano MAI vinto al franchi.
spero solo che serva di lezione per il prossimo anno.
La juve ha giocato bene, pensa alla squadretta tua lolCommenta
-
Commenta
-
Randy Warlord [M|A]
-
ma stai zitto, tu che dicevi che la fiorentina passava in champions looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolCommenta
-
zitto tonto.
te dicevi che finivate in finale champions e che vincevate lo scudetto.
e cmq siamo passati in champions. dissi che passavamo almeno agli ottavi e cosi è stato. vedi, io quando dico le cose ci azzecco.
ti ricordo che il tonto disse che la spagna non avrebbe mai vinto gli europei.
quello di calcio non se ne intende ASSOLUTAMENTE NULLA.Randy Warlord [M|A]
-
Commenta
-
Tra l'altro la fiorentina è stata davvero penalizzata. Dire che non meritava almeno il pareggio nella partita di andata è uno scandalo.
:VCommenta
-
-
Commenta

Commenta