annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inter chelsea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    o solo domenica scorsa dove l arbitro vi ha favoriti?
    smettila dai, non ci crede nessuno.

    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    in bologna milan c era un rigore x noi e nn è stato fischiato = 0-0

    col livorno idem e anche li 0-0
    Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    No forse ti ricordi male. 2 anni fa successe quello che sta succedendo ora con interpreti opposti
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      Anche noi sapevamo che avresti risposto da minorato

      torna a cuccia caccolina

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • Non parlarmi così che poi piango
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

        Commenta


        • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          ci credi se ti dico lo sapevo che avresti risposto cosi?
          Non è difficile da intuire...è l'unico modo per rispondere a quelle tue parole
          I got the devil in the details
          And he's gonna teach me wrong from right
          That fucking pantomime
          The devil in the details
          Well, I'm gonna dance with him tonight

          Commenta


          • Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            Non parlarmi così che poi piango
            dai hai fatto un post da phigo,mi hai insultato senza nemmeno avere la decenza di entrare nel merito dell argomento,tu si che ce l hai veramente lungo


            Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
            Non è difficile da intuire...è l'unico modo per rispondere a quelle tue parole
            vedi che però ho ragione quando dico che si ricordano sempre i favori x le altre squadre e si dimenticano i torti?

            io sto certo qui a dire che il milan è stato penalizzato quest anno in campionato,a differenza di tutti gli altri che postano in questo forum,perchè se esiste uno che ha il coraggio di dire che la sua squadra è stata avvantaggiata si faccia avanti.....

            esiste? secondo me no

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              dai hai fatto un post da phigo,mi hai insultato senza nemmeno avere la decenza di entrare nel merito dell argomento,tu si che ce l hai veramente lungo




              vedi che però ho ragione quando dico che si ricordano sempre i favori x le altre squadre e si dimenticano i torti?

              io sto certo qui a dire che il milan è stato penalizzato quest anno in campionato,a differenza di tutti gli altri che postano in questo forum,perchè se esiste uno che ha il coraggio di dire che la sua squadra è stata avvantaggiata si faccia avanti.....

              esiste? secondo me no
              Due anni fa l'inter+
              L'anno scorso non mi ricordo
              Quest' anno Juventus e Milan fanno persino ridere nella loro furiosa goffaggine di rubare punti
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                Quest' anno Juventus e Milan fanno persino ridere nella loro furiosa goffaggine di rubare punti
                ma alla juve non han dato nulla a favore per 20 giornate, anzi forse qualcosa contro e vi lamentate???

                per dirne una, all'andata di juve - genoa coi gol annullati alla juve perchè nessuno dei non juventini ha detto che la juve è stata sfavorita? eh ma a noi danno sempre una mano

                pensate davvero che se la juve rubasse sarebbe arrivata settima in campionato perdendosi poi persino il terzo posto? smettiamola dai

                Commenta


                • che babbeo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    se esiste uno che ha il coraggio di dire che la sua squadra è stata avvantaggiata si faccia avanti.....
                    Io! Io! La Juventus dopo aver cambiato allenatore è stata evidentemente aiutata dagli arbitri, ma almeno io lo ammetto.

                    Sono comunque concorde con Age (suramas) nell'affermare che questi aiuti sono arrivati soltanto in questa parte della stagione.

                    Commenta


                    • milan a -4


                      Il sogno si avvicina.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X