inter chelsea
Comprimi
X
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Non parlarmi così che poi piango
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
dai hai fatto un post da phigo,mi hai insultato senza nemmeno avere la decenza di entrare nel merito dell argomento,tu si che ce l hai veramente lungo
vedi che però ho ragione quando dico che si ricordano sempre i favori x le altre squadre e si dimenticano i torti?
io sto certo qui a dire che il milan è stato penalizzato quest anno in campionato,a differenza di tutti gli altri che postano in questo forum,perchè se esiste uno che ha il coraggio di dire che la sua squadra è stata avvantaggiata si faccia avanti.....
esiste? secondo me no
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Due anni fa l'inter+dai hai fatto un post da phigo,mi hai insultato senza nemmeno avere la decenza di entrare nel merito dell argomento,tu si che ce l hai veramente lungo
vedi che però ho ragione quando dico che si ricordano sempre i favori x le altre squadre e si dimenticano i torti?
io sto certo qui a dire che il milan è stato penalizzato quest anno in campionato,a differenza di tutti gli altri che postano in questo forum,perchè se esiste uno che ha il coraggio di dire che la sua squadra è stata avvantaggiata si faccia avanti.....
esiste? secondo me no
L'anno scorso non mi ricordo
Quest' anno Juventus e Milan fanno persino ridere nella loro furiosa goffaggine di rubare punti[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
ma alla juve non han dato nulla a favore per 20 giornate, anzi forse qualcosa contro e vi lamentate???
per dirne una, all'andata di juve - genoa coi gol annullati alla juve perchè nessuno dei non juventini ha detto che la juve è stata sfavorita? eh ma a noi danno sempre una mano
pensate davvero che se la juve rubasse sarebbe arrivata settima in campionato perdendosi poi persino il terzo posto? smettiamola daiCommenta
-
Io! Io! La Juventus dopo aver cambiato allenatore è stata evidentemente aiutata dagli arbitri, ma almeno io lo ammetto.
Sono comunque concorde con Age (suramas) nell'affermare che questi aiuti sono arrivati soltanto in questa parte della stagione.Commenta

Commenta