Mancini vuole Maicon
Comprimi
X
-
sei esagerato... io di giocatori che ti risolvevano la partita da soli ne ho visto solo 1. Lo chiamavano fenomeno mica per niente...Commenta
-
Kolarov è un giocatore fortissimo. Secondo il tuo ragionamento JUlio caesar è una ***** e lo stesso maicon... Dai valà... "Un terzino che fa la differenza in una squadra che lotta per la salvezza"

Commenta
-
Allora, non mi sono spiegato. Ho detto che Maicon non difende, non che non sappia giocare. Maicon fisicamente e tecnicamente è il terzino più forte in attività. Ha una potenza fisica straripante, uno scatto invidiabile e una tecnica da esterno offensivo. Purtroppo per Mourinho non lo si riesce a convincere che si debba fare le diagonali e non solo coprire la fascia. Il fatto che abbia Lucio affianco fa notare solo la metà delle cagate che combina in difesa. Resta comunque un terzino fortissimo e impressionante.
Commenta
-
si ma di paolo maldini ne nasce 1 nella storia,nn è che lo trovi da tutte le parti uno che difende e attacca in maniera eccezionale
secondo me quello che maicon da in fase offensiva val bene le sue lacune difensive perchè x come vedo io le cose i terzini della grande squadra il 95% delle partite le giocano contro avversari contro i quali i 2 centrali difensivi bastano e avanzano con la copertura di un mediano e quindi avere uno capace di spingere come maicon è fondamentale...pazienza se poi pecca un po in fase difensiva sacrifichi un centrocampista che lo copre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Non difende in maniera eccezionale e fin qui ci puoi passare sopra, lui sale e rimane dietro Zanetti a coprire. Il problema è che da un po ha disimparato a crossare e tirare, ad esempio. Quando lo vedi prendere la rincorsa sai già che è in tribuna.si ma di paolo maldini ne nasce 1 nella storia,nn è che lo trovi da tutte le parti uno che difende e attacca in maniera eccezionale
secondo me quello che maicon da in fase offensiva val bene le sue lacune difensive perchè x come vedo io le cose i terzini della grande squadra il 95% delle partite le giocano contro avversari contro i quali i 2 centrali difensivi bastano e avanzano con la copertura di un mediano e quindi avere uno capace di spingere come maicon è fondamentale...pazienza se poi pecca un po in fase difensiva sacrifichi un centrocampista che lo copre
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
quest anno sta giocando peggio degli altri anni su questo nn ci piove ma resta un grande giocatore...se poi vi danno veramente 30 milioni lo venderei pure io considerando che avete santon e mi stanno altamente sul ***** quei giocatori che ogni 6 mesi vogliono un nuovo contratto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Si però devono essere nudi sennò niente.
Maicon quest'anno sta giocando sotto il suo potenziale, vero, ma rimane comunque uno dei migliori terzini in circolazione.
Certo, se il City paga bene, lo si può anche vendere come è stato fatto per Ibra, e alla fine la squadra ci ha guadagnato.
Wang non riesce a capire che Ibra se n'è andato e al suo posto è arrivata gente come Eto'o (vincitore di 2 Champions e in entrambe marcatore nella Finali), Lucio (il capitano del Brasile), Sneijder e compagnia bella...
Poi non parlo di Milito che è uno dei giocatori più sottovalutati della storia.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta