La Juventus pareggia 2 partite con un rigore inesistente ed un goal in fuorigioco.
Casualità
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ho visto solo il primo tempo ieri sera e a parte un amauri che è veramente imbarazzante devo dir...oops scusate ho sbagliato 3d,nn è qui che si parla di calcio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Il rigore dell'altra volta ok. Ma questo fuorigioco era millimetrico, e volendo si potrebbe recriminare anche sull'esplusione di Melo. Personalmente, da Juventino, avrei preferito perderla comunque quella partita: finché non c'è gioco, sprofondare in classifica è l'unico modo per costringere la dirigenza a cambiare qualcosa.
Non mi stupirebbe comunque se cominciassero ad arrivare improvvisamente aiuti e favori: una Juventus in bassa classifica, con tutti i tifosi che ha, è un danno economico per tutto il sistema calcio italiano, e con tutti i soldi che ci girano...Commenta
-
-
nn dirlo,come nn devi dire che ci poteva stare anche un rigore su diego,altrimenti poi cade il teorema complottistico
nn vorrai negari a quelle tifoserie votate al rosik la gioia di vincere contro il sistema?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Quale rigore su Diego? Al massimo un rigore abbiamo rischiato di causarlo noi, non fosse che il livornese era in fuorigioco e l'arbitro non ha fischiato né questo né quello.
Ieri c'è stato un arbitraggio scadente, nulla di più. Le partite pilotate sono ben altre.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Guarda che bello vedere i milanisti coalizzati con gli Juventini per provare a smentire le ladrate!
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
mi hai rubato il post "dalle mani".
gli juventini in special modo, quando si parla di "ladrate" dovrebbero chiudere la bocca, e riaprirla solo per darci ragione(quanlunque cosa si dica).Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
No vabbè dai il rigore di Del Piero è stata proprio una svista, il goal in fuorigioco ci può anche stare era difficile da vedere.
Commenta
-
I media sono con loro, è robba che del rigore con la Lazio ne hanno parlato 5 minuti, e poi sono usciti dicendo che non c'era quello con la Roma.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta