se solo se svejasse...sarebbe uno dei piu forti al mondo
Jeremy Menez Un Gran Talento
Comprimi
X
-

dovevi aprire un 3D con nel titolo la parola "pato",poi denigrarlo e paragonare a lui il calciatore che vuoi esaltare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
-
A pallone se non hai le palle non vai da nessuna parte.
Però pensando ai fenomeni francesi che all'inizio hanno fallito in italia sono fiducioso :PICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma voi avete lo zingaro dai =)
Comunque Menez doveva diventare PRO questa stagione...Ha avuto tempo sufficiente per ambientarsi, considerando l'età avrebbe dovuto avere quantomeno un salto di qualità.
Personalmente non lo vedo particolarmente forte, anzi, tecnicamente fa ridere. Poi boh, magari esplode e diventa un fenomeno, ma dubito

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
*
Tecnicamente menez è fortissimo ma io mi chiedo come ***** fai a non avere i coglioni a 20 anni.... Il suo limite è che non ci mette le palle. Ma come si fa... Talento sprecato.Commenta
-
esattamente quello che volevo dire...
a garb...io so della ROMA, come pretendi che esalto un giocatore milanista :O proprio te che mi conosci da 2/3 anni :PCommenta
-
Commenta
-
meglio cosi
te pensa ai balotelli tuoi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Per me Menez e' fortissimo....Purtroppo e' un Francese Bianco e quindi non ha i coglioni.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta

Commenta