Assetto Inter

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PuNkEtToMaN
    -AoT- MasteR
    • Sep 2003
    • 6902

I milanisti non dovrebbero parlare nè di calcio nè di politica, purtroppo il vostro presidente è un Mafioso...Cioè cosa parlate a fare non capisco?

Dovreste ringraziare ogni giorno di poter accedere a forum sportivi, figuriamoci a poter replicare in quelli inerenti al calcio!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• xvaso
      Old style member
      • Mar 2004
      • 18780

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      I milanisti non dovrebbero parlare nè di calcio nè di politica, purtroppo il vostro presidente è un Mafioso...Cioè cosa parlate a fare non capisco?

Dovreste ringraziare ogni giorno di poter accedere a forum sportivi, figuriamoci a poter replicare in quelli inerenti al calcio!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Randywarlord
        Friend Member
        • Jul 2005
        • 10524

se non vi levate dalle palle il nano mafioso, vedrai che bella fine che fate, quando lui salterà.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• xvaso
          Old style member
          • Mar 2004
          • 18780

Originariamente inviato da Randywarlord
          se non vi levate dalle palle il nano mafioso, vedrai che bella fine che fate, quando lui salterà.
          io sono milanista da prima che arrivasse silvio e lo sarò quando se ne andrà

e nn permetto a nessuno di dirmi che devo stare zitto e mi accosta ad un presidente che ha comprato la squadra che io amo solo xkè gli serviva

bisogna esserci dentro le cose x sapere come sono o almeno informarsi un attimo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Randywarlord
            Friend Member
            • Jul 2005
            • 10524

Originariamente inviato da xvaso
            io sono milanista da prima che arrivasse silvio e lo sarò quando se ne andrà

e nn permetto a nessuno di dirmi che devo stare zitto e mi accosta ad un presidente che ha comprato la squadra che io amo solo xkè gli serviva

bisogna esserci dentro le cose x sapere come sono o almeno informarsi un attimo
            non lo metto in dubbio, ma io mi sono limitato a esporre un fatto.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• xvaso
              Old style member
              • Mar 2004
              • 18780

non lo metto in dubbio, ma io mi sono limitato a esporre un fatto.
              vuoi sapere cosa penso?

berlusconi diventerà presidente della repubblica e credo che x quel tempo abbia gia venduto il milan

Commenta

• s_12
                GN Moderator
                • Dec 2001
                • 16501

vuoi sapere cosa penso?

berlusconi diventerà presidente della repubblica e credo che x quel tempo abbia gia venduto il milan
                berlusconi per diventare presidente dovrebbe far cadere ora il governo... e battere il ferro ora che è caldo.... cercando di essere rieletto ora che ha i voti..
                fra 3 anni infatti ci saranno le nuove votazioni e sono in concomitanza con l'elezioni del presidente della repubblica... ciò deriva dal fatto che il governo prodi è caduto mandando a fanculo quello che i padri fondatori della nostra costituzione avevano pensato per la votazione del presidente della repubblica.

Praticamente berlusconi può diventare presidente solo se fra 3 anni ci sia ancora lui alla maggioranza (cosa che a sto punto reputo difficile, visto come si sta smarcando fini.. e da come vanno le cose in italia)
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• xvaso
                  Old style member
                  • Mar 2004
                  • 18780

il prossimo presidente della repubblica si voterà con questo parlamento e quindi va su silvio

cmq siamo OT

Commenta

• s_12
                    GN Moderator
                    • Dec 2001
                    • 16501

il prossimo presidente della repubblica si voterà con questo parlamento e quindi va su silvio

cmq siamo OT
                    No si voterà con il prossimo parlamento =D
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Randywarlord
                      Friend Member
                      • Jul 2005
                      • 10524

Originariamente inviato da s_12
                      berlusconi per diventare presidente dovrebbe far cadere ora il governo... e battere il ferro ora che è caldo.... cercando di essere rieletto ora che ha i voti..
                      fra 3 anni infatti ci saranno le nuove votazioni e sono in concomitanza con l'elezioni del presidente della repubblica... ciò deriva dal fatto che il governo prodi è caduto mandando a fanculo quello che i padri fondatori della nostra costituzione avevano pensato per la votazione del presidente della repubblica.

Praticamente berlusconi può diventare presidente solo se fra 3 anni ci sia ancora lui alla maggioranza (cosa che a sto punto reputo difficile, visto come si sta smarcando fini.. e da come vanno le cose in italia)
                      fini secondo me non riuscirà a imbastire un partito concorrente, o a prendere il potere in quello attuale.

inoltre tu non stai considerando che gli italiani sono un popoli di cerebrolesi, e che rivoterranno silvio pure al prossimo round.

edit: siamo palesemente OT
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• s_12
                        GN Moderator
                        • Dec 2001
                        • 16501

fini secondo me non riuscirà a imbastire un partito concorrente, o a prendere il potere in quello attuale.

inoltre tu non stai considerando che gli italiani sono un popoli di cerebrolesi, e che rivoterranno silvio pure al prossimo round.

edit: siamo palesemente OT
                        ma che

cmq si basta parlare di politica =|
                        se volete metto i post in generale facendo un nuovo thread
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• BlackHawkz
                          Friend Member
                          • Dec 2009
                          • 7029

angelomario
                          .
                          .

Commenta

• wickedsick
                            BANNED
                            • Sep 2005
                            • 5508

Originariamente inviato da BlackHawkz
                            angelomario
                            Blanc Secco Cobolli Bettega.

Commenta

• Ragatzu
                              Super Member
                              • Dec 2009
                              • 1953

si insomma il milan cerca di comprarsi il campionato ma suca lo stesso.

Commenta

• xvaso
                                Old style member
                                • Mar 2004
                                • 18780

Originariamente inviato da Ragatzu
                                si insomma il milan cerca di comprarsi il campionato ma suca lo stesso.
                                spam,flame e cazzata

hai vinto una bambolina

Commenta

Sto operando...