annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

galliani non ha ritegno 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pazzesco, finalmente a 40 anni ha imparato a fare le uscite in presa alta, quando da giovane respingeva sempre di pugno, però ha disimparato a parare i tiri-sega rasoterra.
    Direi che è arrivato il momento di Belec, via il brizzolato dentro il biondo ossigenato.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
      povero wang.
      si sarà suicidato, anche se dirà poi che la coppa italia è per stupidi e bla bla bla...

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
      la juve ci farà vincere i mondiali, almeno quelli di pallavolo

Che partita, da vivere proprio

Commenta

Il portiere è un ruolo difficile. Non puoi pretendere che dopo anni di totale inattività alla prima partita in cui gioca si fa trovare bello e pronto. Certo ormai è finito ma non puoi giudicare toldo da questa partita.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Il portiere è un ruolo difficile. Non puoi pretendere che dopo anni di totale inattività alla prima partita in cui gioca si fa trovare bello e pronto. Certo ormai è finito ma non puoi giudicare toldo da questa partita.
          Toldo non mi ha mai dato moltissima sicurezza, come portiere preferivo Pagliuca, secondo me era più completo.
          Il problema del ruolo del portiere però è proprio questo, che quando ti chiamano in causa devi essere subito pronto, non è come gli altri ruoli, purtroppo è così.
          Poi per carità, Toldo ha dato moltissimo all'Inter, è un grande uomo e uno sportivo serio che si allena sempre al 100%, però se Julio si facesse male non sarei molto tranquillo ad avere lui tra i pali personalmente.
          Ho visto qualche partita di Belec e mi ha impressionato, a questo punto mi chiedo se non sia il caso di pensare ad una promozione per il prossimo anno.

Non solo per la cappella di Toldo, ma perchè per tutta la partita non mi sembra abbia trasmesso sicurezza tra i pali, anzi.

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            no, perchè tanto vincono quella di quest'anno, e hanno la qualificazione automatica per la prossima.
            Evvai!

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Toldo non mi ha mai dato moltissima sicurezza, come portiere preferivo Pagliuca, secondo me era più completo.
              Il problema del ruolo del portiere però è proprio questo, che quando ti chiamano in causa devi essere subito pronto, non è come gli altri ruoli, purtroppo è così.
              Poi per carità, Toldo ha dato moltissimo all'Inter, è un grande uomo e uno sportivo serio che si allena sempre al 100%, però se Julio si facesse male non sarei molto tranquillo ad avere lui tra i pali personalmente.
              Ho visto qualche partita di Belec e mi ha impressionato, a questo punto mi chiedo se non sia il caso di pensare ad una promozione per il prossimo anno.

Non solo per la cappella di Toldo, ma perchè per tutta la partita non mi sembra abbia trasmesso sicurezza tra i pali, anzi.
              alla fiorentina era un idolo. non lo dimenticheremo mai, anche se frey ne fà più che degnamente le veci

cmq non capisco di che vi lamentate. le uniche partite che può giocare toldo, sono propio quelle contro la juve, visto che arrivano 0 tiri in porta.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                pagliuca sta qui,toldo
                |
                |
                |
                |
                |
                |
                |
                |
                |
                |
                V
                qui

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non si può parlare male di toldo
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Toldo ha fatto delle buone annate, ma è sempre stato un pò pasticcione secondo il mio punto di vista.
                    Non ho detto che sia scarso, uno scarso all'Inter era Frey (anche se giovanissimo e ossigenato), però non ha mai dato grande sicurezza, soprattutto nelle uscite.
                    Nelle uscite alte respingeva sempre di pugno, era un'agonia, quella è sempre stata una sua grande mancanza secondo me.
                    Io preferivo Pagliuca e le sue "gattate", Julio Cesar poi è ancora meglio di lui.

Commenta

Il miglior portiere che l'Inter abbia mai avuto e' stato Jimmy Fontana, solo che aveva un caratterino troppo da prima donna per sopravvivere!
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                        Il miglior portiere che l'Inter abbia mai avuto e' stato Jimmy Fontana

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                          Il miglior portiere che l'Inter abbia mai avuto e' stato Jimmy Fontana, solo che aveva un caratterino troppo da prima donna per sopravvivere!
                          Va beh che hai 23 anni... ma ti dice niente un certo zenga? un certo peruzzi... un certo pagliucca...

all'inter non sono mai mancati i portieri.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Non ti permettere nemmeno di nominare Peruzzi
                            .
                            .

Commenta

il miglior portiere è stato farinos

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                                Non ti permettere nemmeno di nominare Peruzzi
                                hai saltato quando ha giocato nell'inter?
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X